![]() |
Quote:
|
Quote:
|
anch'io la penso come fedeger.
|
Quote:
|
Quote:
Per quel che so, per le Vario sono Dx lt.30>39 Sx lt. 20>29. ;) |
ciao anche io ho fatto come te ho montanto le vario su adv, dunque la prima foto va bene, sono gli attacchi per le vario
la seconda foto riguarda il porta top case la terza foto, non ti serve a nulla ti manca il porta pacchi grigio in plastica presente sul gs std, cercalo su internet anche di seconda mano, il mio concessionario voleva 250,00 euro !!!!!!! per un pezzo di plastica con 3 viti. ciao |
basta aggiungere una piastra GIVI e metti il loro baule. Ok ora linciatemi!
|
Quote:
Ogni tanto, si badi alla sostanza più che alla forma!! |
Per chi fosse interessato volevo segnalare che sul mercatino ho in vendita un portapacchi ADV espressamente modificato per il montaggio delle valige vario!;)
|
Certo che chi ce l'ha cotta la vole cruda...e viceversa!!!:lol:
|
borse vario su ADV?
buongiorno gente,
sarà una domanda banale...ma questo è quanto: il sul mio std ho le due vario, con relative borse interne originali BMW, e, udite udite, mi ci trovo benissimo! Detto questo, se dovessi un giorno, per caso, per pura coincidenza, ma in maniera molto improbabile (ssssshhhhh, mia moglie potrebbe essere in allerta...) trovarmi per le mani un ADV, è possibile continuare ad usare le mie belle vario anzichè le borse del lattaio che tanto piacciono a voi cari ADVisti? |
ciao,direi che ci sono diversi thread al riguardo ma comunque gli attacchi tra le due moto sono diversi per cui per poter installare le tue vario sull'adventure dovresti come minimo cambiare gli attacchi :-)
|
appena fatto; devi solo escludere o modificare il portapacchi posteriore. Io ho messo attacchi e borse vario, + piastra GIVI e relativo baule.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |