Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Borse Vario su ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233729)

Fedefer 22-01-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviata da zebu (Messaggio 4418986)
.... le vario sono ermetiche come le alu?

Se hai la costanza di leggere i centinaia di post relativi alle Allu o alle Vario, scoprirai che c'è qualcuno che si lamenta perchè nelle Alu è entrata acqua, chi è stra contento delle sua Alu, chi si lamenta perchè nelle sue Vario è entrata acqua e chi è stra contento delle sue Vario....in buona sostanza ne leggerai di ogni, sia positive che negative! Alla fine credo che ognuno debba prendere le valigie che più si addicono alle proprie esigenze, lasciando perdere i consigli altrui, che per soggettività non possono essere molto obiettivi;)!!

umberto58 22-01-2010 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 4420472)
Se hai la costanza di leggere i centinaia di post relativi alle Allu o alle Vario, scoprirai che c'è qualcuno che si lamenta perchè nelle Alu è entrata acqua, chi è stra contento delle sua Alu, chi si lamenta perchè nelle sue Vario è entrata acqua e chi è stra contento delle sue Vario....in buona sostanza ne leggerai di ogni, sia positive che negative! Alla fine credo che ognuno debba prendere le valigie che più si addicono alle proprie esigenze, lasciando perdere i consigli altrui, che per soggettività non possono essere molto obiettivi;)!!

daccordissimo :!:

Colomer77 22-01-2010 16:43

anch'io la penso come fedeger.

varamondo 22-01-2010 16:52

Quote:

Originariamente inviata da varamondo (Messaggio 4419979)
...a proposito di Vario. Chi mi sa dire il litraggio esatto delle due borse da chiuse e aperte? Lo chiedo perchè su due depliant BMW di anni diversi, indicano litri diversi fra loro e siccome le devo comprare, vorrei farmi un idea dei litri. :mad:

nessuno ha questi dati? grazie

Fedefer 22-01-2010 18:04

Quote:

Originariamente inviata da varamondo (Messaggio 4420565)
nessuno ha questi dati? grazie

Per quel che so, per le Vario sono Dx lt.30>39 Sx lt. 20>29. ;)

BUTTERO14 23-01-2010 08:42

ciao anche io ho fatto come te ho montanto le vario su adv, dunque la prima foto va bene, sono gli attacchi per le vario
la seconda foto riguarda il porta top case
la terza foto, non ti serve a nulla
ti manca il porta pacchi grigio in plastica presente sul gs std, cercalo su internet anche di seconda mano, il mio concessionario voleva 250,00 euro !!!!!!! per un pezzo di plastica con 3 viti.
ciao

Rafagas 23-01-2010 21:37

basta aggiungere una piastra GIVI e metti il loro baule. Ok ora linciatemi!

Fedefer 24-01-2010 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 4423674)
basta aggiungere una piastra GIVI e metti il loro baule. Ok ora linciatemi!

Altro che linciarti....son del parere che ognuno ci mette ciò che ritiene più comodo e utile alle proprie esigenze...;)
Ogni tanto, si badi alla sostanza più che alla forma!!

faggio 24-01-2010 15:59

Per chi fosse interessato volevo segnalare che sul mercatino ho in vendita un portapacchi ADV espressamente modificato per il montaggio delle valige vario!;)

cicciogs 27-01-2010 15:07

Certo che chi ce l'ha cotta la vole cruda...e viceversa!!!:lol:

Zio 19-03-2010 15:21

borse vario su ADV?

buongiorno gente,
sarà una domanda banale...ma questo è quanto: il sul mio std ho le due vario, con relative borse interne originali BMW, e, udite udite, mi ci trovo benissimo!

Detto questo, se dovessi un giorno, per caso, per pura coincidenza, ma in maniera molto improbabile (ssssshhhhh, mia moglie potrebbe essere in allerta...) trovarmi per le mani un ADV, è possibile continuare ad usare le mie belle vario anzichè le borse del lattaio che tanto piacciono a voi cari ADVisti?

R5-1937 19-03-2010 15:28

ciao,direi che ci sono diversi thread al riguardo ma comunque gli attacchi tra le due moto sono diversi per cui per poter installare le tue vario sull'adventure dovresti come minimo cambiare gli attacchi :-)

Rafagas 19-03-2010 21:14

appena fatto; devi solo escludere o modificare il portapacchi posteriore. Io ho messo attacchi e borse vario, + piastra GIVI e relativo baule.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.