![]() |
:rolleyes:....ma perchè insistere dopo che hai sentito che qualcosa non andava?:rolleyes:
|
E' una rottura di scatole è chiaro, ma stiamo parlando comunque di una moto con 65.000 km. Se siano troppi o pochi, non sta a me dirlo, dico solo che conosco molti con Ducati che a 55.000 km rifanno completamente il motore e la frizione perchè usurati.
|
Non è colpa degli ammortizzatori...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Considera che io sulla mia ADV ho perfino messo gli ammo della standard per ammosciarla per benino... Per ora ho fatto solo 55.000km senza problemi e quando sono carico (con zainetto e bagagli) la mia moto sfiora i 5q.li e qualche volta mando l'ammo post a pacco, ma l'ho presa apposta per quello. |
Quote:
|
Quote:
se fai 30k km di deserto con bmw o 30k di pista con ducati e logico che sei un pezzo avanti con tutti e due............. |
Quote:
|
se l'hai presa usata da meno di un anno da un rivenditore sei in garanzia
|
Quote:
|
Quote:
|
grattamose li cogl................ni.SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
|
mi spiace, ostia
|
Ragazzi comunque,
non è che voglia difendere BMW o altro.. ma con i KM che ha Burt insomma...un giunto cardanico di una moto non si può pretendere duri una vita... Non so se voi avete macchine e le usate in montagna.... ma i giunti dei semiassi non è durino tanto di più..... io ho un Vito della Mercedes e con l'uso che ne faccio i giunti dopo 120 - 130.000 km sono finitelli...... |
Ben detto Michele...
Comunque in questo forum, e da quello che ne leggiamo... quali sono i modelli in cui salta l'albero del cardano più che in ogni altro modello? Secondo me l'adv 1150. Potremmo dare la colpa a quei due cm in altezza in più rispetto alla versione non adv? Potremmo dare la colpa,almeno nel mio caso, ad una guida...diciamo molto estrosa? Potremmo dare la colpa alla non versatilità nell' adoperare il giusto assetto al post,secondo necessità? Tutto ha una risposta... ;) (sono pensieri di oggi 13/08,scusatemi..colpa del caldo!:mad:) |
Quote:
Quei 2 o 3 cm mi sono di grande giovamento, l'ho fatto dopo aver visto un amico fare lo stesso (anche lui passato dalla STD alla ADV recuperando due Ohlins). Entrambi non abbiamo mai avuto problemi di sorta. |
Quote:
Basta che la carichi sul traghetto mio figlio che pesa 40kg meno di me e tutto rientra negli standard. :lol: |
Caazarola leggo adesso.
me dispiassss usi molto la moto in citta con tanti bruschi apri e chiudi? |
Quote:
allora che usino la catena! se salta il cardano è perchè c'èra un difetto o lavorava male (più probabile la seconda) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |