![]() |
Appunto,il motore del mio cancello di casa è un BMW R1200!!
E poi basta con sta storia della velocità,avete una moto che supera di poco i 200 cosa parlate!!Sulle curve si comporta come un dromedario,è meglio che la usiate per quello che sa fare...il semifuoristrada! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quello che riguarda le curve poc'anzi ti ho consigliato una gita al muraglione che potrebbe chiarirti le idee. Il comico di questo dibattitto e' che evidentemente non abbiamo un cazzo da fare. Ciao, sei ancora in tempo per vedere la luce (bmw naturalmente) un saluto: Trere' alfredo |
mah...oltre ad essere molto enigmatico, il post in questione solleva la questione:
Possibile che vurdulak nn riesca ad andare bene con il GS? Possibile che esista un possessore di GS 1200 che lamenta la poca riuscita della nostra mukka sul misto guidato? Ma gli avete detto che per accenderlo va spostata la levetta rossa al centro? Lamps |
Quote:
Quote:
|
Per me, alla fine Vurdu, è il solito barbone cui piace l'uva, ma essendo strisciante....., dice che fà schifo....e curve di quà, e curve di là, forse è pure Stragay e non gli piace neppure la topina, oppure ancora meglio, è di quelli che da quando hanno inventato il bidè, schifa la topa perchè "la un sà de nniente":lol::lol:
|
Mi sa' tanto di fake...
|
Caro Vurdulak, ma non ci siamo già sentiti tempo fa? Non avevi una R1150R?
|
Secondo me Vurdulak non ha un ca@@o a cui pensare e vi sta prendendo tutti per il culo, o semplicemente ha bisogno di compagnia e si sta spanzando dal ridere.. Se così non fosse, Vurdu..conosco un ottimo psicologo ;)
|
mah...del fighetto non ho proprio niente. Se wurdulak,o come azz si chiama,pensa questo..e chi se ne frega. Ma non ho capito 2 cose di lui. 1 c'è o ci fà? 2 ma ce l ha una moto? Il monopattino non è una moto. Mah....! BERGHEMRRRADER insieme a me e a wallace ci 6 anche te nei non fighetti,credimi. Ciao a tutti e...diga mia a trà a lu le.
|
salutiamo tutti Vurdulak, finche' il post e' aperto :lol:
|
Ciao Alfredomotard,ora ho cambiato moto...
Qualche membro con il sale in zucca c'ha azzeccato! Un saluto a tutti |
|
|
Mah! Ora mi esprimero' in modo completamente fuori luogo per una signora e lo faro' nel dialetto del mio indimenticabile nonnino: Ma va 'cagher che l' mej , c'an capis un caz!!!!!
|
Quote:
Quote:
:partyman: |
Quote:
|
Quote:
|
il 99% di chi critica e parla male di BMW e' invidioso perche' non ha i soldi per comprarsela e sopratutto non ne ha mai avuta una e parla tanto per blaterare......
io non appartengo a queste due categorie, ma all'un percento che si diverte da morire a sfottere i bmwisti :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |