Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Appoggio totale. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=226072)

paolo chiaraluna 23-06-2009 11:22

salvate Immamaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:eek::eek::eek:

Segaioli!
voi qui a parlare di mappature, tute, piste e il nostro povero immamai non riesce a segurie il forum.
Vi scomunico!!!

THE RED S--- 23-06-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 3810224)
salvate Immamaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:eek::eek::eek:

Segaioli!
voi qui a parlare di mappature, tute, piste e il nostro povero immamai non riesce a segurie il forum.
Vi scomunico!!!

salvate il soldato IMMAMAI:!::lol::lol::lol:

PIERO S 23-06-2009 11:54

ui uont immamai bek!

GHIAIA 23-06-2009 11:55

che qualcuno vada a casa sua e veda che mink di problema ha!!!! :lol: :lol:

THE RED S--- 23-06-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 3810391)
ui uont immamai bek!

OK sono andato nel link delle traduzioni non ho trovato risultato:rolleyes::mad:
pensavo fosse inglisssssssssss:lol::lol::lol::lol:

FranzG 23-06-2009 12:40

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3810401)
che qualcuno vada a casa sua e veda che mink di problema ha!!!! :lol: :lol:

Già... mi sta dietro l'angolo! :mad:

Non eri anche tu una IT PRO? ;)

F.

FranzG 23-06-2009 12:41

Semmai qualcuno dia a IMMAMAI il mio tel (o mi mandi il suo) che posso provare a vedere che kakk.. succede! :mad:

F.

paolo chiaraluna 23-06-2009 13:08

Bene soldato FranzG...proceda. La missione pare difficile ma ce la può fare. Conto su di lei!

nocturnus 23-06-2009 13:42

da quando non leggo più i post senza punteggiatura alla Dino Buzzati di immamai non mi pare più il forum delle esse:)...prova a cambiare browser...(se hai explorer usa mozzilla o viceversa)...forse non ti ricordi bene la password specialmente se questa è stata salvata in automatico per tanto tempo e ti devi mettere li a reinserirla..

ISIMAX 23-06-2009 21:23

vogliamo immamai:D:Dvi prego fate qualcosa:!:speriamo nn sia da andare a chi la visto:confused:

FranzG 23-06-2009 22:49

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 3810649)
Bene soldato FranzG...proceda. La missione pare difficile ma ce la può fare. Conto su di lei!

Yes ma... qualcuno ci mette in contatto?

Ovviamente, io non posso raggiungerlo via forum... :mad:

F.

paolo chiaraluna 23-06-2009 23:12

forza ragazzi FranzG ha ragione: 'sto numero....

FranzG 24-06-2009 10:44

Bene ho avuto il numero! In giornata provo a chiamarlo, credo in serata perché ora ho uno schifo di riunione ad Arezzo! :mad:

Tra l'altro mi sono iscritto anche io per il 10, così finalmente dimostrerò la mia pippaggine. Spero di essere messo nel turno insieme alle minimoto, così almeno non rischio di rompermi! :confused:

F.

paolo chiaraluna 24-06-2009 11:18

Franz, salutamelo tantissimo :-)

cidi 24-06-2009 14:02

quindi il turno in promozione non c'era solo per la prima data del corso?
quasi quasi lo rifaccio.....
il corso lo feci ad adria ics anni fa e alla fine, mentre tutti caricavano le moto sui carrelli e io indossavo l'antipioggia (c'era la nebbia alla sera) corsetti mi chiese: e dove vai? bhe', c'ho la moto da turismo, faccio il turista! :lol:

THE RED S--- 24-06-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 3814622)
quindi il turno in promozione non c'era solo per la prima data del corso?
quasi quasi lo rifaccio.....
il corso lo feci ad adria ics anni fa e alla fine, mentre tutti caricavano le moto sui carrelli e io indossavo l'antipioggia (c'era la nebbia alla sera) corsetti mi chiese: e dove vai? bhe', c'ho la moto da turismo, faccio il turista! :lol:

vai cibi cosi' ci si conosce di persona....;) sempre che mia padrona non mi revochi il permessino:!:

THE RED S--- 24-06-2009 16:38

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3813895)
Bene ho avuto il numero! In giornata provo a chiamarlo, credo in serata perché ora ho uno schifo di riunione ad Arezzo! :mad:

Tra l'altro mi sono iscritto anche io per il 10, così finalmente dimostrerò la mia pippaggine. Spero di essere messo nel turno insieme alle minimoto, così almeno non rischio di rompermi! :confused:

F.

TRANQUILLO ER F.;) se no'...a me mi cacciavano al primo giro:lol::lol::lol:
l'importante e' non avere dietro il STEFANO63:smilebox: che pesta :mad:
ti puoi rifare nel dritto ...la sua non ha la rimappatura..."e' ferma!!!...ma non dirglielo":lol::lol::lol:....io con gomme vicino al conto:-o

NICOTACOS 24-06-2009 18:08

Bene figlioli ho provveduto a prenotarmi per il 10 luglio. Non fatemi il bidone :lol:

THE RED S--- 24-06-2009 18:35

Quote:

Originariamente inviata da nicotacos (Messaggio 3815429)
bene figlioli ho provveduto a prenotarmi per il 10 luglio. Non fatemi il bidone :lol:

grande... !!!:!:

FranzG 24-06-2009 19:24

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 3815162)
TRANQUILLO ER F.;) se no'...a me mi cacciavano al primo giro:lol::lol::lol:
l'importante e' non avere dietro il STEFANO63:smilebox: che pesta :mad:
ti puoi rifare nel dritto ...la sua non ha la rimappatura..."e' ferma!!!...ma non dirglielo":lol::lol::lol:....io con gomme vicino al conto:-o

Io mica lo so se ci arrivo con le gomme in condizioni decenti fino al 10! :mad: Ora vedo se prenoto un paio di Rennsport (che tanto qui le pagherei meno delle Dunlop :( visto che non ho gommai di dunlop da queste parti) anche se, kaz, il conto in banca si assottiglia vertiginosamente!!!! :confused: Spendo più di gomme che di benza...

F.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42.