![]() |
salvate Immamaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:eek::eek::eek: Segaioli! voi qui a parlare di mappature, tute, piste e il nostro povero immamai non riesce a segurie il forum. Vi scomunico!!! |
Quote:
|
ui uont immamai bek!
|
che qualcuno vada a casa sua e veda che mink di problema ha!!!! :lol: :lol:
|
Quote:
pensavo fosse inglisssssssssss:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Non eri anche tu una IT PRO? ;) F. |
Semmai qualcuno dia a IMMAMAI il mio tel (o mi mandi il suo) che posso provare a vedere che kakk.. succede! :mad:
F. |
Bene soldato FranzG...proceda. La missione pare difficile ma ce la può fare. Conto su di lei!
|
da quando non leggo più i post senza punteggiatura alla Dino Buzzati di immamai non mi pare più il forum delle esse:)...prova a cambiare browser...(se hai explorer usa mozzilla o viceversa)...forse non ti ricordi bene la password specialmente se questa è stata salvata in automatico per tanto tempo e ti devi mettere li a reinserirla..
|
vogliamo immamai:D:Dvi prego fate qualcosa:!:speriamo nn sia da andare a chi la visto:confused:
|
Quote:
Ovviamente, io non posso raggiungerlo via forum... :mad: F. |
forza ragazzi FranzG ha ragione: 'sto numero....
|
Bene ho avuto il numero! In giornata provo a chiamarlo, credo in serata perché ora ho uno schifo di riunione ad Arezzo! :mad:
Tra l'altro mi sono iscritto anche io per il 10, così finalmente dimostrerò la mia pippaggine. Spero di essere messo nel turno insieme alle minimoto, così almeno non rischio di rompermi! :confused: F. |
Franz, salutamelo tantissimo :-)
|
quindi il turno in promozione non c'era solo per la prima data del corso?
quasi quasi lo rifaccio..... il corso lo feci ad adria ics anni fa e alla fine, mentre tutti caricavano le moto sui carrelli e io indossavo l'antipioggia (c'era la nebbia alla sera) corsetti mi chiese: e dove vai? bhe', c'ho la moto da turismo, faccio il turista! :lol: |
Quote:
|
Quote:
l'importante e' non avere dietro il STEFANO63:smilebox: che pesta :mad: ti puoi rifare nel dritto ...la sua non ha la rimappatura..."e' ferma!!!...ma non dirglielo":lol::lol::lol:....io con gomme vicino al conto:-o |
Bene figlioli ho provveduto a prenotarmi per il 10 luglio. Non fatemi il bidone :lol:
|
Quote:
|
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |