![]() |
NON E' LA SEZIONE ADATTA ma vorrei avere un vostro parere.
ho un caro amico (caro significa che non tira bidonate) che potrebbe procurare delle METZELER SPORTEC M1 a cifra interessante ... io ne ho già opzionati 2 treni (1 treno prod 2007 da montare subito e uno prod 2008 di scorta) non ha ancora il prezzo finito ma si parla di meno di 200,00 euro. la prod 2007 costa un 5% in meno e le gomme sono stoccate in un magazzino assieme ad altre 50 mila milioni di sorelle. se a qualcuno, senza impegno, può interessare posso chiedere se gli possiamo svuotare il magazzino :-) non mi interessa pubblicizzare la cosa perchè non sono un "rivenditore" lo faccio a titolo di ringraziamento a chi mi ha dato una mano e risposto su questo tread. spero di non venire spostato nel mercatino perchè ho chiesto un parere sulle M3 ... ciao a tutti e grazie |
Quote:
|
soprattutto perchè ti xe venessian :-)
|
Quote:
sei riuscito a montare il filtro senza aver alcun problema ?? io quando ho messo il mio (poco tempo fà) non riuscivo poi ad inserire il convogliatore dell'aria perchè il filtro aveva uno spessorepiù alto dell'originale ! volevo sapere se tu hai fatto fatica ?? |
carissimo mascalzone latino (si inzizia così vero :-))))
grazie a paolo ho potuto vedere come sostituire il filtro consultando il manuale. considerato il rispetto che nutro verso la S ho optato di aspettare il tagliando dal conce e osservare accuratamente come lo sostituirà lui. principalmente per due motivi ... non avanzare viti e pezzi come al solito :-) e per non perdere la garanzia. per il tagliando dei 20.000 mi arrangio visto che la garanzia sarà scaduta. :-) lo sò sono vergognoso ... ma non voglio ritrovarmi a imprecare e prendere a calci il filtro data la mia inettidutine. |
x paolo chiaraluna: potresti cortesemente inviarmi il manuale in italiano? Grazie 1000
x tutti: devo rimontare le carene e mi sono accorto, solo adesso, che non tutte le viti sono della stessa dimensione o meglio alcune sono più grosse di altre. Onde evitare di fare dei danni, sapreste indicarmi dove vanno le viti grandi? o se preferite dove vanno quelle piccole? (non so se si capisce che non sono proprio il mago della brugola!!) |
Paolo già che ci 6 potresti mandarlo anke a me
caffè pagato la 1° volta ke ci vediamo grazie |
Quote:
Quello per la 1200 è in rete. Però se hai problemi.....call me :-) |
in rete dove? mi puoi dare dritta? grazzzzie;)
|
Dugo hai un mp :-)
per MOTOCAMMELLATA: manuale inviato |
Paolo :D dritta anche a me in MP , visto che è fatta ora la devo smontà:lol: e rimontà:mad:.
Grazie |
Quote:
|
ricevuto,
grazie, sei stato gentilissimo. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |