![]() |
Io sarò anche maniaco e me ne frego. La benzina me la faccio io anche alla pompa del servito.
|
Pero' ragazzi....il fatto che quasi tutti siamo qui a dire che preferiamo farci da soli il rifornimento è comunque indice della qualita' del servizio offertoci non credete?....se era tutto a posto non eravamo qui a parlarne, questi sono i fatti:mad:...poi possiamo passare a tutte le pugnette che volete!!!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche in Spagna ma non in tutti i distributori. Av salut.
|
la faccia rigorosamente da solo da quella volta che il benzinaio mi ha lavato gli zebedei con la benzina... se capita di nuovo almeno voglio che sia colpa mia...
|
Tassativamente FaiDaTe con tanto di tessera Club.
|
a parte che costa di piu' il servito!
a parte che sei ottimista! ....credo che se t'imbatti in qualche masema che sbatte la pistola sul bordo per sgocciolarla e poi la fa gocciolare cmq sul serbatoio,poi col gomito ti sposta lo specchietto e alla fine non ti saluta neanche,tantomeno ti contracambia i ringraziamenti.....cambieresti veduta!;) certo,che se la sciura e' piacente e simpatica.....qualche schizzo ci puo' stare!:lol: |
io con le pompe non sono bravo...preferisco le benzinaie
|
Quote:
Però quando capita, e capita, che ricorro al benzinaio, parto dal presupposto che ho difronte una persona che sta lavorando e quindi ho il massimo rispetto per lui, nella convinzione che se sbaglia pagherà (qualcuno in un precedente post ha ricordato che i gestori dei distributori sono assicurati per i danni a terzi). Se un mio nuovo cliente avesse a priori un atteggiamento malfidente e sospettoso nei miei confronti, farei di tutto per perderlo :cwm21: Ciao a tutti. |
e sul fatto di rimanere seduto insella mentre ti fanno benzina , per la pigrizia di scendere e mettere il cavalletto, col rischio di prenderti una bella pisciata di benzina sulle palle (se non peggio come detto prima ) ......... che mi dici ???
anche questa è una cosa corretta ?? ps. concesso il fatto che uno con le sue cose ( e palle fa quel che vuole ) :!: passo e chiudo :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |