Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ieri dal benzinaio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=184219)

teodur 25-08-2008 16:31

Io sarò anche maniaco e me ne frego. La benzina me la faccio io anche alla pompa del servito.

funcool 25-08-2008 19:36

Pero' ragazzi....il fatto che quasi tutti siamo qui a dire che preferiamo farci da soli il rifornimento è comunque indice della qualita' del servizio offertoci non credete?....se era tutto a posto non eravamo qui a parlarne, questi sono i fatti:mad:...poi possiamo passare a tutte le pugnette che volete!!!:lol:

"Paolone" 25-08-2008 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Kardano (Messaggio 3065826)
L'unica professionalità di un benzinaio é quella di non straboccare con la pistola, o seminar gocce in giro. Io, se vado al servito, la pretendo.

quoto al 1000 per 1000

ivanuccio 25-08-2008 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 3066897)
Ma l'Italia e' rimasto l'unico paese europeo dove c'e' ancora il servizio alla pompa?????? :-o:-o

Questa è la cosa assurda.

ginoe 25-08-2008 22:28

Anche in Spagna ma non in tutti i distributori. Av salut.

salvadi 25-08-2008 22:55

la faccia rigorosamente da solo da quella volta che il benzinaio mi ha lavato gli zebedei con la benzina... se capita di nuovo almeno voglio che sia colpa mia...

antomar 25-08-2008 23:25

Tassativamente FaiDaTe con tanto di tessera Club.

calabronegigante 25-08-2008 23:42

a parte che costa di piu' il servito!
a parte che sei ottimista!
....credo che se t'imbatti in qualche masema che sbatte la pistola sul bordo per sgocciolarla e poi la fa gocciolare cmq sul serbatoio,poi col gomito ti sposta lo specchietto e alla fine non ti saluta neanche,tantomeno ti contracambia i ringraziamenti.....cambieresti veduta!;)
certo,che se la sciura e' piacente e simpatica.....qualche schizzo ci puo' stare!:lol:

mamini 26-08-2008 00:14

io con le pompe non sono bravo...preferisco le benzinaie

perrypa 26-08-2008 09:22

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 3067523)
il post ha una domanda finale che è stata disattesa :confused: anche se le repliche fanno capire chiaramente
..........che la sua gentil signora non aveva un cazzo di ragione , visto che mi sembra di aver capito che invece per lui ne aveva molta !!!

Io continuo a pensare che la signora avesse ragione. Non metto in dubbio che il self service possa essere economicamente più conveniente ed evitare potenziali problemi, difatti non era questo l'argomento della discussione.
Però quando capita, e capita, che ricorro al benzinaio, parto dal presupposto che ho difronte una persona che sta lavorando e quindi ho il massimo rispetto per lui, nella convinzione che se sbaglia pagherà (qualcuno in un precedente post ha ricordato che i gestori dei distributori sono assicurati per i danni a terzi).
Se un mio nuovo cliente avesse a priori un atteggiamento malfidente e sospettoso nei miei confronti, farei di tutto per perderlo :cwm21:
Ciao a tutti.

guidopiano 26-08-2008 09:28

e sul fatto di rimanere seduto insella mentre ti fanno benzina , per la pigrizia di scendere e mettere il cavalletto, col rischio di prenderti una bella pisciata di benzina sulle palle (se non peggio come detto prima ) ......... che mi dici ???

anche questa è una cosa corretta ??

ps.
concesso il fatto che uno con le sue cose ( e palle fa quel che vuole ) :!:

passo e chiudo :cool:

perrypa 26-08-2008 11:16

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 3069117)
e sul fatto di rimanere seduto insella mentre ti fanno benzina , per la pigrizia di scendere e mettere il cavalletto, col rischio di prenderti una bella pisciata di benzina sulle palle (se non peggio come detto prima ) ......... che mi dici ???

anche questa è una cosa corretta ??

ps.
concesso il fatto che uno con le sue cose ( e palle fa quel che vuole ) :!:

passo e chiudo :cool:

su questo punto hai perfettamente ragione! A volte, la pigrizia si sposa con l'incoscenza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.