![]() |
insomma, un motivo ci sarà, la mia non scalda, almeno fino a 26 gradi esterni non sento niente.
|
io avevo schermato il catalizzatore facendo un carter artigianale e quasi risolto il problema del calore.
per contro si surriscaldava il lato destro del pneumatico post. e quindi l'ho tolto. ci vorrebbe un esperto di filetti fluidi :confused: |
ieri ho inoltrato una mail a un produttore aftermarket italiano bmw**emotion e mi ha detto le testuali parole:
"Ciao Andrea abbiamo affrontato il problema nello scorso inverno realizzando uno spoiler che riesce a deviare il flusso dell'aria togliendo il calore che arriva sotto la coscia destra del guidatore o passeggero, ma purtroppo non è perfetto, quando l’aria esterna è molto calda arriva alle caviglie quindi se non indossiamo degli stivali è fastidiosa. Ci stiamo comunque lavorando e credo di avere un ottima soluzione a breve, appena pronta la troverai sul sito. Grazie per i complimenti un saluto a presto Lorenzo" cerchiamo fra tutti di stimolare i produttori di accessori! |
Lasciando la valvola aperta le prestazioni -rumore cambiano ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si continua QUI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |