![]() |
Quote:
|
Grasssie ragassssi!!!! :-p :D
|
Allora bimbi, chi c'è sabato sera a cena???
x marci 72: vieni anche tu? |
Quote:
|
Bene, per ora siamo in sei confermati (Brada+1, Piero+1, Vittorio72+1). Avanti signori che c'è posto!
|
Dai Wally vieni anche tu!!!
|
Aggiungi me e Lorena ;)
Wally non c'è, è in montagna |
Framura + Sandra (facciamo una macchina con Brada e la sua girl) :D :D
|
Quote:
|
miiiiiiiiiiiiiiiiii.....
perchè proprio questo sabato che ciò già il kurve e kappelletti ?? ci alzeremo da tavola verso le 5 del pomeriggio...non credo di riuscire a digerire per le 8..... :( :( sarà èper la prossima !! |
Quote:
|
Quindi ricapitolando chi c'è? A che ora ci si trova e dove? Tanto per regolarsi perchè mi sa che domani devo lavorare...:mad: :mad:
|
Dovrebbe essere per le 21.00 là.
|
ma così per sapere che posto era a serra?
|
Ricapitolando: sabato 09/12/06
Ristorante Pensione La Fontanina Via Giardini, 244 41028 Serramazzoni (MO) Tel. 0536 950261 Ritrovo ore 20.00-20.15 uscita A1 Modena Sud per: Me + Lorena Framura + Sandra Brada + Leila Su ci troviamo con: Vittorio72 + Giulia Piero S + Signora |
Okkey!!!
Brada + Leila confermati! |
non avete notato un ambulanza ieri sera verso le 11 alla fontanina??
|
Quote:
|
Quote:
Anche io faccio servizio per l'avap di serra cmq.. i motociclisti sulla giardini me li becco tutti io di solito....:( |
Ragazzi,
grazie millecento :lol: per la bellissima serata passata in vostra compagnia e per avermi fatto presentare i signori "Tortellini in brodo" e il signor "Tortelli con Panna"....ancora me li sogno! :-p :-p E' naturale che se passata nel nord-est dovete farmi un muggito :lol: :lol: !!! ciao Piero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |