![]() |
Quote:
comprati il twin made in cina che io continuo a girare con quella schifezza di boxer 1100 della mia S lamps;) |
Ci sono andati giù pesante di Photoshop .... :mad:
|
Anche io alla vista di cotante foto ho avuto un forte sommovimento nei pantaloni.
Sara' meglio che vada a cambiarli perche' il marrone sul blu sta male. |
Quote:
Verissimo, bella o non bella secondo me' ne venderanno a badilate. e' una fascia di mercato che i jap hanno lasciato scoperto e che bmw ha contribuito sempre piu' ad allargare spostando sempre piu' in alto, come altre marche, la cilindrata delle proprie moto. A Colonia penso proprio ci saranno parecchie novita'!!! |
La V stronz e' bruttarella come estetica(a dir poco) ma, avendo provato la 650 devo dire che e' una motocicletta notevole, sia come motore che come ciclistica.
|
Quote:
Secondo me il boxer ha ormai raggiunto il limite dell' evoluzione, forse il limite era già la r1100s, ottima moto, con motore potente e robusto, un' ulteriore iniezione di cavalli e alleggerimento della struttura ha già causato dei guai. Bmw vuole passare al fronte marcia, ma per non ripetere l' errore fatto con la serie K ci va a piccoli passi. Ulteriori evoluzioni del boxer non hanno più senso, ma bmw deve poter soddisfare i nuovi clienti senza scandalizzare i vecchi. |
Quote:
Le strade non sono mica un sistema darwiniano. Se poi voglio una moto solo pista mi oriento di certo verso una japp 4 in linea frontemarcia, di peso e costo estremamente inferiore ad una bavarese. I 100 cavalli all' albero della R1100S per un uso prettamente stradale sono financo troppi. |
Quote:
e senza parlare delle qualità di erogazione che regala un boxer in confronto ad un motore parallelo... ma qui si entra in un campo soggettivo dove l'esperienza indica le risposte giuste a prescindere dall'estetica, e comunque sarà mica brutto il boxer? è il motore ancora oggi più logico e semplice da manutenere. la razionalità costruttiva è madre del design. pensate alla logica costruttiva della vecchia serie K pensata per essere riparata con estrema semplicità copiando la logica del boxer... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |