![]() |
Quote:
|
Vorrei aggiungere che la RT 1150 (cosi' come la GS ADV. 1200) ha il serbatoio in plastica. Infatti, sotto la bella carena, cé'un brutto serbatoio di plastca nera. Anche questo serbatoio, secondo me, si espande e cede al peso del pieno. Si parla di pesi introrno ai 30 kg. Quindi, un po' come fanno le taniche, si spanciano. Per questo, secondo me, piu' benzina metti, piu' si spanciano, piu' benzina metti etc. etc. Che ne dite?
|
Per questo, secondo me, piu' benzina metti, piu' si spanciano, piu' benzina metti etc. etc. Che ne dite?[/QUOTE]
Ammè me pare 'na strunz...ta! 3 litri di spanciamento???!!!??? |
Quote:
Per forza, 30kg su 450 cosa vuoi che siano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non credo sia una strunzata, o almeno non al 100%. Hai mai provato a riempire una tanica da 10 litri? Man mano che si spancia ci entra piu' liquido. Se la riempi fino all'orlo come minimo ce ne entrano 11. Il 10% in piu' appunto. Comunque, rifaro'una prova. Ma devo prima finire la benza. Ci vogliono quasi 800 km per finirla!! |
Aflati..ma sei un mio cloneee?????? anche io peso 94 e sono uno e novanta!!
Confermo i litri in piu' anche se non so quanti. Al Mukken ho fatto un solo rifornimento nel giro dello Stelvio di 400 km, ma avrei potuto tranquillamente farne a meno...gran comodita'!!!! |
secondo me, se dopo averlo riempito fino all'orlo aspettate un po' (10-12 minuti) il serbatoio spancia ancora...come minimo riuscite a farci stare sui 46-48 litri.
una volta mio cugino è riuscito a metterne 50,4. basta prendersela comoda e aspettare che spanci... :confused: |
Quote:
|
un po' come alla festa di ieri sera... ero alla mia quarta birra e dicevo "basta, non ne entra piu'"!
Invece una tipa accanto a me ha insistito e in effetti me ne sono scolata un'altra... al che ho iniziato a tifare Ghana perche' lo faceva anche la tipa in questione, e dopo cinque birre mi sembrava la piu' grande figa che avessi mai conosciuto, e pero' pensavo "ora pero' basta birra, non ne entra proprio piu'!". E invece poi devo averne bevute almeno un altro paio, ma non ricordo bene perche' a un certo punto ho spanciato di brutto e poi gli automobilisti in fila per il frigo si stavano incazzando... ...o qualcosa del genere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Credo che il 1200 ADV sia sotto questa cifra, nonostante tutto! |
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, io credo che tu ti stia sbagliando sullo "spanciamento"...la plastica delle taniche x uso domestico è morbida, è vero "spancia" se ci metti liquido fino all'orlo, ma le taniche x uso industriale sono di plastica dura e non spanciano. I nostri serbatoi sono ancora + duri, perciò è improbabile che "spancino"...prova a togliere il "guscio" del serbatoio e verifica dal vivo...;) :?: |
Quote:
Alllra ti mando in ufficio al posto mio... Saluti Antonio |
Quote:
|
Per i romani...ma non solo....
Siccome ( e mi sto' grattando con le dita incrociate ) giov. o ven. dovrei ritirare la panzerona, ma sarei gia' impegnato con un giro on ( 200 km circa ) e off ( 30 km ) questo week. nella zona intorno a Macerata, che ne dite di fare un'uscitina ( magari s'annamo a magna' gli arrosticini sotto al Gran Sasso) sab. 24 ? Se mi mandate un mp sappiate che non so dove li trovo e come si aprono. Casomai mettiamo un tread nuovo sul bar, che ne dite ? |
Quote:
|
mah...
Io a computer che segnava 20km rimasti (sono andato a fare il pieno in svizzera) sono riuscito a metterci al MAX 34 litri virgolaqualcosa... |
|
Quote:
A meno che anche i benzinai svizzeri non ciurlino nel manico pure loro...tutto il mondo e' Paese? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |