![]() |
appoggio in pieno!!!!
anch'io sulla colombo o sulla roma fiumicino non posso distrarmi un attimo!!! un istante prima guardi lo specchietto e vai tranquillo che non c'è nessuno, un attimo dopo ti passa accanto un deficiente con lo scooterone, che ti fa il pelo, e ringrazi Dio che non ti è venuto in mente in quella frazione di secondo di sorpassare anche tu altrimenti ti centrava in pieno.....e ovviamente poi li vedi cento metri dopo con gli stop accesi in piena curva ...mi auguro che non succeda ma se un giorno uno di questi mi becca e mi fa cadere gli conviene non rialzarsi per niente perchè altrimenti lo finisco io!!!! |
Possono fare tutte le minki@te che vogliono, ma quando mi sorpassano a destra io mi ink@zzo !!!!
|
Piú che pena di morte bisgnerebbe prenderli a sberle finchè non gli si gonfia la faccia! Imbeccilli!
Senza contare che: mi stanno sulle palle quelli che corrono sul dritto e quando c'è da fare una curva vanno a 20 all'ora. |
Quote:
Se touratech, in collaborazione con Mauser o Luger o Walther, mettesse in commercio delle mitragliatrici di calibro adeguato, da montare come optional, penso ne venderebbero a migliaia. |
Quote:
che ce l'hai con me???? no dillo subbbito cos' me porto mio cuggino er lottatore de sumo ar garrda e te gonfiamo come na zampognaangry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: :cool: |
Quote:
|
|
Purtroppo dobbiamo ammettere che il maxiscooter ha messo le due ruote sotto il culo di tanti imbecilli.........................con tutto il rispetto per gli scuteristi corretti e la critica nei confronti di altrettanti motociclisti ca@@oni!
|
Tommygun, guarda il mio sottonick...non puoi che trovarmi d'accordo...
Oltre a prenderli a cilindrate e abbatterli poi gli si può anche passare sopra...del resto abbiamo un'endurona... :lol: |
Settimana scorsa mi è successa una cosa analoga, per fortuna io ero più distante dal pirlota.
Strada abbastanza larga da permettere la manovra: arrivo in curva affiancato ad uno scooter che rispetto a me è più interno alla curva verso destra, tengo una traiettoria costante lungo tutta la curva, quindi senza nemmeno stringere verso la corda. Cosa fa in curva il tapino? Entra stretto ed esce largo :rolleyes:, per fortuna me lo vedo puntare addosso con la coda dell'occhio ed ho il tempo e lo spazio per accelerare e lasciarlo li con le sue traiettorie omicide/suicide. Ma 'sta gente come cacchio l'ha presa la patente? Io quando ho dato l'esame col 125 avevo l'esaminatore che mi seguiva in macchina apposta per vedere che non facessi 'azzate :confused: |
Episodi come questo mi capitano almeno una volta a settimana...:(
stamattina arrivato in lab mi sono dovuto mettere seduto e respirare forte perché ero ancora sotto adrenalina dopo che uno stronzo aveva deciso di ridipingersi lo Stop in mezzo all'incrocio anziché all'angolo.... E ieri sera numerone sulla Togliatti: solito cambio di corsia improvviso e senza frecce mentre sto superando, solo che stavolta la decerebrata mi vede e all'ultimo (già con la macchina a cavallo delle due corsie) inchioda! Frenata da panico, moto intraversata (giuro, non mi era mai successo), gomme che stridono ma miracolosamente resto in piedi...e finalmente mi sono cagato nei pantaloni. Tutti i giorni così!:mad: |
io non lo lasciavo andare :tfrag:
fai lo styronzo e per poco non mi ammazzi? ora ti fermi e "chiacchieramo" un pochino. a me è successo più di una volta ma come del resto a tutti nelle grandi città. non raccolgo mai la sfida al semaforo ma se poi fanno gli stronzi qualche cavallo il più lo scarico e le curve in appoggio sono tutte mie, tanto loro non sono capaci. sono 2 le cose più belle che mi sono capitate. la prima: io sul VFR e lui su una nissan (non ricordo il nome ma è la sportiva). sulla Cristoforo Colombo fa il cogli*ne tutto il tempo. Mi supera, rallenta, mi risupera e dura per molti semafori. alla fine della colombo giriamo tutti e due a dx e pure li su tutta via dell'oceano pacifico (?) continua. semaforo e siamo accostati. lui tira giù il finistrino, mi guarda e comincia a dare gas. lo guardo e faccio lo stesso lasciando anche ogni tanto la frizione. scatta il giallo per i pedoni. le sgassate aumentano soprattutto da me. ci guardiamo negli occhi e chiudo la visiera. La strada davanti a noi è lunga, larga e soprattutto libera. La sfida ormai è accettata. scatta il verde. lui lascia i copertoni a terra e parte a cannone. io parto con calma con la freccia a dx, dovevo girare :lol: :lol: :lol: la seconda: venivo dal caseletto e andavo verso villa panphili. un tizietto con l'hornet tutto acchittato comincia a fare lo stron*o e io sempre con il VFR. non mi ingarello ma non lo lascio andare via e gli rimango sempre attaccato alle costole. in mezzo al traffico è un pazzo e la strada l'ha tagliata a più di qualche macchina. arriviamo al semaforo prima di imboccare via leone XV (?) ed è rosso. siamo accostati e quella mezza specie di S prima di prendere lo stradone è perfetta come base di partenza. anche qui la sfida è accettata. il verde scatta e partiamo tutti e due a cannone ma io neanche finisco a lasciare la frizione che metto giù la seconda e lascio il gas. lui invece no. curvetta a sx, finisce di aprire tutto e la moto in appoggio a sx gli si alza un pò. neanche fa in tempo a rimettere giù l'anteriore che dal semaforo rosso partono a manetta e con sirene spiegate due bellissime BMW dei carabinieri :lol: io arrivo con molta calma e alla fine dello stradone, prima del ponte di tommy ma dall'altro lato, lui è fermo tra 2 moto dei carramba. è sempre meglio guardarsi in torno prima di fare i mongoloidi. ANCHE QUESTE SO' SODDISFAZIONI ;) |
eheheh :lol: :lol: :lol: :lol:
Un paio di situazioni simili sono capitate anche a me... son cose belle. :) Purtroppo ha ragione Bodo, girare in citta' e' una vera guerra, e prevedere tutte le possibili cazzate altrui spesso non e' sufficiente... i 5/6 incidenti di moto che ho avuto in vita mia sono TUTTI accaduti in citta', e solo uno per colpa mia (concorso di colpa, in realta'). Qualcosa vorra' pur dire... :( Purtroppo per me le due ruote sono irrinunciabili. |
Quote:
Ultimamente c'e' sempre meno gente che si e' fatta un po' gavetta sui due ruote ed i mezzi di oggi permettono manovre incredibili (ho visto anche motociclisti fare numeri da circo, non solo scooteristi). Oggi si passa dal nulla ad un 600 con 100cv o a uno scooter 500 che ti fa fare i 100 in città come nulla fosse. :mad: Per me un po' di gavetta su mezzi meno performanti sarebbe d'obbligo, ma temo non ci si possa fare niente. Del resto e' progresso anche questo (oltre che la plastica ! :lol: ), ovvero aver permesso di girare su due ruote anche persone che fino a poco tempo fa non avrebbero messo in moto un ciao. La miglior cosa da fare e' allontanarsi dal deficiente di turno il piu' in fretta possibile (spesso la scelta migliore e' lasciarlo passare e godersi la scena). Just my 2c |
Quote:
:lol: :lol: Non avendo controcugini da frapporre al tuo... ritiro! :!: :!: W i rettilinei e chi li domina! :D |
Ti capisco bene e ti appoggio al 100%
La settimana scorsa mi è capitato di dover schivare per almeno 4 volte lo stesso vespista in una colonna d'auto di 300 metri :violent1: alla quarta volta gli ho detto "fallo di nuovo e ti passo sopra":mumum: mi ha guardato con una faccia da idiota ed ho capito che anche menarlo sarebbe stato inutile tanto non sarebbe cambiato nulla. E dopo l'ennesimo giretto di ieri nel tardo pomeriggio in centro a milano ho deciso che dalla prossima settimana un giorno lo dedico al motocross cittadino.....mi vesto di tutto punto stivali pettotina protezioni varie prendo l'husky e vado a quello che si fa tutte le domeniche su campi da cross ......sportellate:gib: |
Quote:
|
[QUOTE=Ecco, io di solito sono un garantista, un pacifico e tutto il resto. Ma vorrei sapere se qualcuno appoggia la mia proposta di reintrodurre il codice militare e quindi la fucilazione per i portatori scooteristi di Momodesign.
Grazie.[/QUOTE] Appoggio appoggio :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |