![]() |
il problema stà tutto nel fatto di poter trovare un' officina (autorizzata o meno) con gli addetti che sappiano cosa fare e come farlo......ed oggi non è per nulla semplice trovarla......
:cool: |
Quote:
dovrebbe rendere l'erogazione ancora piu' fluida e "rotonda" in ogni caso credo che in settimana o al max la prossima un "noto" QdE KR dotato dovrebbe venir su a far la prova e poi vi fate dire da lui se il giuochino vale la candela. ;) |
Chi e' il noto????? uno che inizia d e finisce per l??
Interessante! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Ahhh... Allora scoppietta a tutti voi in rilascio, vero? E io che mi ero preoccupato: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72755 .
Per il resto confermo tutto... Mooolto meglio, fluidissima, ma siamo sicuri che non sia troppo magra? ? |
Quote:
|
OK cambio di centralina effettuato! Mi sembra decisamente migliorata; scoppietta sempre in rilascio ma in generale è molto più fluida... specialmente a freddo. In settimana andrò a fare un giretto più completo e vi relazionerò.
NOTA: in folle segna sempre 0... a detta del Conce solo la strumentazione 2006 segna N.... AUGU |
Da quando ho fatto l'aggiornamento 6.0...e con la Remus senza DBK, và come una bestia.
Scoppietta come una racing... Io sono contento. Ho fatto 3 turni al corso BMW con la KS e devo dire che non andava più della mia...e si che li le dovrebbero tenere come gioiellini...o no? |
Quote:
|
Quote:
|
ks display
Scusatemi ragazzi,
nel confermarvi il netto miglioramento della moto alla luce dell'aggiornamento software effettuato ormai da un paio di mesi, volevo chiedervi se vi è mai capitato che il display (prima serie) si sia scurito. Voglio dire che una mattina ho avviato la moto ed il display era nero. Dopo qualche secondo ha cominciato fortunatamente a colorarsi, con gradualità, fino a riprendersi completamente. Cosa può essere successo? La moto come al solito è stata in garage con tutte le amorevoli cure riservate a lei normalmente. Che cosa mi dite? Xero, ma ci siamo incontrati alla gita napoletana/salernitana? Eri tu che mi chiedevi degli oggettini della Wunderlich? Saluti Ciro |
Quote:
Ok, al prossimo incontro facciamo la presentazione d'onore:lol: :lol: :lol: |
lo immaginavo
Quote:
Ho cambiato le gomme (m3) ed ho fatto un tour solitario del Matese. Sono migliori delle M1 speriamo che durino anche un pochino. Ho notato delle vibrazioni intorno a 6000 da quando ho fatto l'aggiornamento. Chi sa se rimettendo i contrappesi originali (quelli che c'ho messo non servono a nulla) la situazione migliora? A presto incontrarci, Ciro |
Quote:
|
Ctrl+Alt+Canc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quacuno sa quanto pesano gli originali e se qualcuno ne fa di più pesanti? (so che negli States ManicSalamander ne sta industrializzando una copia da circa 400gr. ciascuno ma non sono ancora pronti, altro no ho trovato) |
Drmask ha messo questi!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
|
Scusate ma ho telefonato più volte alla BMW in questi giorni per chiedere in merito ai richiami e al software....ma non ne sanno nulla del software!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/04.jpg Comunque quello nuovo a DIGIT è notevolmente più leggibile. http://www.freephotoserver.com/v001/...l/img_0035.jpg |
display ks
Cari amici, ho risolto, questa mattina il display era più nero del solito e appena ho potuto sono andato dal concessionario che,ascoltato il parere telefonico dell'ispettore tecnico di zona, ne ha disposto la sostituzione in garanzia. Ho il dubbio che, in seguito alla sostituzione, possano essere indicati i km percorsi a partire da zero!:rolleyes:
Saluti, Ciro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |