![]() |
Scusate se mi intrometto ………… Brusca e 2000Marco state organizzando un incontro per venerdì questo?
E se passassi lì per caso, così, giusto per curiosare un pò? Così mi guardo anche un poco di scimmie …… |
Giovedì mattina vado alla DimSport (rapidbike), se qualcuno fosse interessato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si io saro' da Ste ( brusca ) Venerdi pomeriggio verso le 16.00 ... dai vieni ...poi mi dicono che Ste sia il guro delle Scimmie ...:lol: :lol: :confused: :confused: |
Allora...ho controllato le mappe per GS a disposizione.
C'è differenza a livello globale da quella standard a quella per scarico aftermarket. I diagrammi d'anticipo ed iniezione sono totalmente diversi...e sono meno "anticipati" sulla versione "racing". Pertanto si...possiamo provare ad abbassare l'anticipo di quella standard in quel range di giri dove c'è il buco...semmai dopo caliamo anche la benza, qualora non se la volesse bere!! |
Quote:
|
Questa mattina sono andato alla Dim Sport (RapidBike)
sono stato accolto in modo molto piacevole e cordiale da tutto il personale. Ho visitato l'Azienda, la produzione e i banchi prova, li ho trovati molto organizzati e soprattutto competenti. Dopo avermi offerto un caffè, si sono messi a disposizione per un controllo della centralina sul mio GS1200. Cercherò di spiegarvi cosa hanno modificato: -diminuito di circa 1,5gradi l'anticipo in zona 6000giri -aumentato di circa il 2% la benzina, sempre in zona 5000/6000giri. -portato al 100% l'apertura del gas, prima segnava 96%. -tipo di modifica "MOD.2" Risulatato: sono spariti quei piccoli strappi che ogni tanto si manifestavano in zona 6000giri. Riducendo l'anticipo forse ha leggermente perso qualcosa intorno ai 4000/5000giri in uscita con marce alte (5a - 6a), ma sicuramente meno nervosa di prima. E' stata una piacevole esperienza, ed un vero piacere trovarmi di fronte a persone competenti e molto disponibili. |
Quote:
|
ciao..ho dato un okkio al database Rapid. Innanzitutto c'è solo la mappa del'R...ma dovrebbe essere uguale, seconda cosa è per la moto completamente originale.....terza cosa ha la mappa iniezione completamente negativa...è stato tolta percentuale invece che data....oltretutto nell'oridine del'8% a farfalla completamente aperta... Detto questo...io non ho il banco prova..ed andare a tentativi partendo da una mappa zero è impossibile....va fatta su banco prova...se invece mi dici che hai qualche buchetto...beh..possiamo rivedere insieme il grafico e provare a fare qualche modifica...altrimenti possiamo provarla al banco da un mio illustre collega di Monza....
|
Allora oggi questo stage, c'è o non c'è ??? A che ora ???
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: chissa' che direbbe una termocoppia sullo scarico.......... :mad: |
Quote:
Via friuli al 70 : |
ragazzi....portatevi le sedie da casa.....qui ho solo uno sgabello(viste anche le dimensioni della mia officina!!).
Ho diviso lo stage così: ore 16.00 presentazione ore 16.01 introduzione mezzo in officina ore 16.02 collegamento al pc ore 16.06 visita allo schermo lcd del pc ore 16.09 rielaborazione della mappa, con relative spiegazioni e delucidazioni ore 16.22 prova su strada ore 17.00 evasione diplomi e fatture, si accettano solo contanti...dollari possibilmente... ore 17.01 chiusura officina per trasferimento Maldive... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Vengo anch'io!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
MMMhhh...dunque..ecco...insomma...Marco....dillo tu va.......la sorpresa che abbiamo trovato collegando il pc...
Comunque, aspettando Marco...la moto adesso sembra, dico sembra, andar bene.....aspettiamo..... |
e raccontaci sta sorpresa!!!!!!
|
Bella sorpresa si mannaggia !
Vabbhè tutto e bene ciò che finisce bene. |
interessante assai!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |