![]() |
Quote:
e illumina la strada come quelle [emoji2957] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ciao, non conosco le tue capacità, io ho sempre smontato tutte le moto che ho avuto, tornando a bomba sulla questione fari Lone non ho capito se devi montarli sul 1300 std , 1300 ADV oppure sul 1250 , i primi due non li ho ancora smontati ma direi che è una cosa fattibile con un minimo di pazienza e manualità, sicuramente dovrai smontare tutte le plastiche e alzare di poco il serbatoio per passare il cablaggio a Y poi il resto lo passi sotto le selle fino ad arrivare dove piazzi il motoCAN ( la centralina che comanda i fari collegata al CanBus ) se vuoi mi scrivi in privato ci sentiamo a voce e approfondiremo il tema. |
Quote:
guarda LoneRider esteticamente sono una figata e anche come funzioni , puoi acquistare il kit con le staffe e quindi fare un lavoro perfetto. certo come detto qualche post più su , costano, ma non sono paragonabili ad altri modelli se non a quelli Denali che costano tanto quanto . |
Quote:
Mi apsetto che con tale ingombro illuminino a giorno! :plasma: e possano essere usati come arma impropria :plasma: :lol: li monterei solo per quello :lol: |
Sono soprattutto un vezzo estetico, vero.Ma se usi la moto sul serio, magari spesso fuori dall’ambito urbano in notturna, anche una strada secondaria di campagna diventa un altro mondo con accesa una roba così.
Rimango dell’idea che non ci sia il valore di 1000€, ma chi sono io per dirlo? Vale solo per me e la mia tirchieria |
Ma giusto per curiosità, secondo voi i faretti aggiuntivi si possono tenere accesi anche di giorno al pari dei fari anabbaglianti, oppure vanno abbinati al faro abbagliante?
Intendo come regolarità verso il codice della strada. |
Ciao Hornet, che sappia io (parlando di codice della strada) i faretti NON si possono tenere accesi di giorno.
|
Quote:
In ogni caso, come tamarraggine io me la gioco benissimo anche se del Nord!:cool: Quote:
Nei vari video si vedono, inoltre, lampeggi di diverso tipo: non sono gestiti tramite interruttore? Come li controlli? L'unica cosa che non mi soddisfa degli originali, è la mancanza di un interruttore e, pertanto, devo entrare nelle voci del menu per accenderli/spegnerli. Alla fine, rimangono sempre accesi e stop. Di seguito un paio di video per far capire cosa intendo: https://www.instagram.com/p/DAkgN3wIJqc/ https://www.instagram.com/p/DB3G-CAonvi/ https://www.instagram.com/p/DCQwLPRI1HJ/ |
Cioè, scusa, forse ho capito male.
I faretti originali non hanno un interruttore dedicato e devi spippolare nel menu? Ma chi è l'ingegnere che ha partorito una roba del genere? O è perché così risparmiano 5 centesimi a moto? Sono basito. |
Esatto! hai capito benissimo. :mad:
Quote:
|
Hai capito perfettamente!
E deve anche navigare in un menu che non è proprio intuitivo, su più livelli. Inoltre, non puoi nemmeno metterle nei due "preferiti" richiamabili usando il tasto hamburger. Veramente scomodo, risolvo lasciandoli costantemente accesi. |
Quote:
meglio una cinesata con l'interruttorino allo specchietto!:lol: |
Ah, non ne ho idea!
Chiedi a Stefano che li ha. Io so solo che hanno la centralina super figa e cara che ti consente tutto. Nei fari filmati postati sopra lampeggiano e sfanalano come se non ci fosse un domani!:lol::lol::lol: |
:cool::cool::cool:
|
Quote:
Nel frattempo, anche io sempre accesi, ma tecnicamente sono in contravvenzione. :mad: |
guardate qui...... inoltre ho fatto una email a LoneRider con alcuni quesiti di cui vi rederò edotti.... ;):arrow:
https://www.youtube.com/watch?v=1NEBh7hX7uk&t=502s |
Ma minkia... bannate SUBITO StefanoTS che sta facendo nascere in me strane scimmie, nonostante sia possessore dei faretti standard del 1300!:mad::mad::mad:
Non dovevo aprire il filmato, il mio animo tamarro sta prendendo il sopravvento!:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
cmq se hai gli originali e un paramotore, metti entrambi. :arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
1) quando accendi o dai un colpo di abbagliati lento anche tutti led dei fari si accendono e/o danno il colpo di luce. 2) se con il tasto abbagliati lo premi tre volte di seguito velocemente, tutta la luminaria sfanala come se no ci fosse un domani in automatico a massima intensità per tre volte. :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |