![]() |
Li prendo io.
Due operatori thx! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ciao Sergio,
mi servirebbero 12 biglietti operatore. Grazie mille come sempre! Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
4 operatori per me, per favore.
Grazie mille! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Sergio, mi servirebbero 4 biglietti operatori.
Grazie 1000! |
Quote:
Allora se disponibile un ingresso operatore per mercoledì per me. |
Buongiorno a tutti, ho appena aggiornato la lista, verificate, please, che sia tutto ok, grazie.
X ginogino65: 1 o 2 biglietti? A presto, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Sergio caro,
avrei bisogno ancora di un biglietto Operatore, quindi totale 13, scusami Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
Buongiorno, gentilmente se disponibili, 3 biglietti operatore per mercoledì 8.
Ringrazio anticipatamente. Un saluto Fabio |
Rieccomi, buona sera a tutti.
Sta andando tutto in modo tranquillo, bene. Ho appena aggiornato la lista, grazie GIO di avermi avvisato :thumbrig:. A presto qui, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Buonasera mitico Sergioooooooooooo!!!! :eek: :!:
se possibile avrei necessità di tre biglietti operatore :smile: ringraziandoti anticipatamente, un saluto grande |
Quote:
Scusa la confusione, il mio amico ha deciso di non venire, ma adesso un altro vuole venire, quindi 2 biglietti operatore in totale. Grazie. |
Ciao Sergio, mi prenoto anche io per 4 biglietti operatore! Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Citron,
Come al solito grazie molte per la disponibilità. Prenderei un ingresso operatore. Grazie Inviato dal mio Tab 8E utilizzando Tapatalk |
Ciao Sergio!! Solo adesso vedo il thread.... è che lo cercavo nel walwal...
Comunque se ne hai ancora disponibilità prenderei 4 ingressi operatore. Grazie! Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk |
Ciao Sergio, grazie per la disponibilità:
se possibile vorrei 6 biglietti operatori per il giorno mercoledì 08/11. Ti ringrazio ed attendo tue istruzioni per il pagamento. A presto e grazie ancora. Giuseppe. |
Aggiornamento 2
Buon pomeriggio a tutti.
Ho aggiornato ora la lista, :mad::mad::mad:! Please, verificate che i datii siano giusti, grazie. Visto che i numeri cominciano a farsi importanti vi sto già contattando un po alla volta. Sta filando tutto nel modo più regolare possibile, ottimo. Ci aggiorniamo al mio prossimo collegamento, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao, se possibile, vorrei un biglietto operatore per mercoledì 8/11, grazie
Gs1250 Triple Black |
... e siamo arrivati a 110! Un plauso a Sergio che anche quest'anno si smazza dei numeri mica da ridere.:D:D
Ci si vede allora tutti mercoledi 8 :lol::lol::lol: |
Chiusura temporanea
Buona sera a tutti, faccio una chiusura temporanea mia personale, ho bisogno di staccare per questo weekend, periodo intenso, MOLTO :rolleyes:.
Ho appena aggionato la lista, come sempre invito a verificare please, grazie. Per@ginogino65: Mi serve la tua mail, thanks! Attualmente sono arrivato a contattare fino afcores. Stasera devo andare al lavoro prima, ergo, non riesco a contattare nessuno oggi, semmai vi scriverò domani o nei prossimi giorni. Va tutto nella regola per cui continuiamo così. Se qualcuno si aggiunge in pubblica abbia pazienza, ho un weekend un poco impegnativo e non so quando sarò in grado di aggiornare la lista, a presto qui, grazie. Per @Ace, siamo ancora nei numeri standard, vedremo tra qualche giorno :lol::lol::lol:, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio mi servirebbero altri due tcks operatore.
In totale sono 15. Grazie Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |