Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   No cat e vigilessa mukkista angelo...storie milanesi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52645)

barbasma 21-12-2005 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
2) Matteo, tu non facevi l'autistico (col belino che sei autistico, specie con una donna davanti :lol: ) avevi paura della reazione della Brùna al vedere el Condor che fa il tacchino con le Vigilesse a cavallo!!!! :lol: :lol: :lol:

beh le donne in divisa mi mettono soggezione... :confused: :lol: :lol: acci aveva proprio un bel culo con i pantaloni da cavallerizza... :confused:

sissyna era al lavoro... e comunque il condor l'ha rimorchiata per me... dice... :confused: e poi comunque le ha detto tutto... prendendomi in giro... :lol: :bootysha:

Andreino 21-12-2005 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Devo togliere il DBKILLER per provare, poi ti dico se posso prendere in considerazione la truzz-gara con Andreino!!! ;)

CIAO BELIN! :lol:

Lascia perdere fin da ora...non potresti reggere il confronto...io ne ho due e tu una e inoltre adesso ciò pure la guarnizione del barilotto sputtanata per cui... :lol: :D

aggiornamento sul rumore: SBRAAATSBARABANGSBRAAAATSBARABEQUERK :angel4:

Andreino 21-12-2005 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Burro
solo una cosa....che brutto avatar :lol: :lol:

Miiiii...cheppalleeeeee.....Ironalf si lamentava perchè era troppo serio, a te questo fa schifo....mica posso fare una plastica facciale per voi...eh! :mad:

Burro 21-12-2005 13:04

:eek: :eek: :eek: :angel4:

Andreino 21-12-2005 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Burro
:eek: :eek: :eek: :angel4:

[mode dog on]
SLAAAAAPPP
[mode dog off]

:lol:

GIANFRANCO 21-12-2005 13:18

[QUOTE=Kabir.....
Mi invento all'istante qualcosa per precedere l'agente che si sta girando verso di me.
"[I]Buongiorno volevo una informazione. Settimana scorsa mi hanno rubato tutto l'impianto di scarico, visto che il ricambio originale costava 1400 euro e uno non originale MA OMOLOGATO una somma enormemente inferiore, ho optato per il secondo. Ho il certificato di omologazione. Secondo lei è sufficiente?

aha aha aha aha.... certo che hai avuto una faccia da q-lo a raccontare una palla simile, e ad avere un q-lo tale che chi ti ascoltava ha fatto finta di nulla, eh??... aha aha aha... dire ad uno delle forze dell'ordine "mi hanno rubato l'impianto di scarico..."...corrisponde a volerlo prendere per i fondelli apertamente...

aspes 21-12-2005 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
non è vero, ma alcune volte i vigili non lo sanno... :mad:
c'è una legge che per la libera concorrenza che autorizza a montare qualsiasi pezzo di ricambio di qualsiasi costruttore... basta che questo sia omologato per il tipo esatto di moto su qui è montato... bisogna portarsi dietro sempre il certificato di omologazione e controllare che riporti esattamente il proprio tipo di moto ;)

esattamente , e quando montavo shark sul bandit avevo anche la circolare ministeriale, che PERALTRO .....caro amico mio, tu sai bene che e' pure in pdf nelle faq!!!!

BurtBaccara 21-12-2005 14:14

Chissà se fermano me che sono SENZA tubone, ma con il catalizzatore ?!?!?!?

Kabir gran bel sound veramente, direi..........aggressivo.

ilmaglio 21-12-2005 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
sullo scarico... TUTTI GLI SCARICHI NON ORIGINALI ANCHE SE OMOLOGATI SONO SANZIONABILI... fate voi... ;)

.. dovrebbe trattarsi di una vera e propria grande ca@@ata!! Sarebbe tra l'altro in violazione di norme europee sulla concorrenza .. te salta la garanzia, e anche questo sarebbe discutibile .. è discusso!! :lol: :lol:
Reduci o prossimi a cene sopraffine e abbondanti libagioni, ve bevete proprio tutto!! :lol: :lol:
:wave:

ilmaglio 21-12-2005 14:23

.. scusa G.V., ho scritto prima di leggere tutto ...
:mad: :!: :mad: :!: :wave:

Kabir 21-12-2005 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Chissà se fermano me che sono SENZA tubone, ma con il catalizzatore ?!?!?!?

Kabir gran bel sound veramente, direi..........aggressivo.

Secondo me sei "fuori-legge" senza il terminale. Infatti quando si parlava di andare a Udine a fare la trasformazione io non ci ho pensato neppure un attimo, non mi farei mai fare quel lavoretto.... :confused: :oops:

Diciamo che entrambi abbiamo qualcosa che manca...

Torno adesso da un minigiro....ragazzi non dico che vada di più (ma forse si, dovrei provare meglio ancora...il dubbio c'e'), però la moto è molto più fluida senza kat, se poi metto la quinta a 40 all'ora e poi apro...risale di giri molto meglio! Quindi, mukka omologata o no, confermo che mi tengo l'ambaradàn!

Curteo 21-12-2005 14:41

La mia S senza Y e con i laser rumoreggia abbastanza, da turati ai vigili gli scende la bava... :lol:

Andreino 21-12-2005 15:03

Oh, Kabir, io volevo togliere i collettori, puoi chiedere a Burt se è legale o no? :lol:

Claus70 21-12-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Curteo
La mia S senza Y e con i laser rumoreggia abbastanza, da turati ai vigili gli scende la bava... :lol:

Caspita! anche io ho una esse e vorrei fare la modifica Laser scarico+Eprom ma se e' veramente cosi' rumorosa poi mi viene il cag8 ogni volta che incrocio una pattuglia

Paolillo Parafuera 21-12-2005 15:14

da quando ho il tubodritto (senza DB) il piacere di girovagare col GS è decuplicato:lol: lo so, sono tabozzo inside:D

Andreino 21-12-2005 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
da quando ho il tubodritto....mia moglie è più contenta :D

Eccicredo! :lol:

onofriodelgrillo 21-12-2005 15:27

brera,sabato sera, casbah del mercatino di merce taroccata di tutti i tipi, 4 vigili maschi nascosti dietro l'angolo per evitarsi scocciature, alle 23.00 come per magia appare dal nulla, accompagnata da 2 colleghi imberbi, lei.... :eek: La Carabiniera!! :eek: Fisico da paura, cappellino da Fiction, fisico da paura...ragazzi che figa!!!

BurtBaccara 21-12-2005 15:35

Yeahhhhhhhhhh !

Vuoi provare i guanti in neoprene ?

BurtBaccara 21-12-2005 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Oh, Kabir, io volevo togliere i collettori, puoi chiedere a Burt se è legale o no? :lol:

Andreino, U'd better go 2 screew yourself :!:

ED IL POLSO 23-12-2005 10:04

Io ho provato a vedere se dentro la mia c'era ancora qualche cosa da togliere......Ma non ho trovato niente.....:lol: :lol: :lol:

ED

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02.