![]() |
Quote:
sissyna era al lavoro... e comunque il condor l'ha rimorchiata per me... dice... :confused: e poi comunque le ha detto tutto... prendendomi in giro... :lol: :bootysha: |
Quote:
Lascia perdere fin da ora...non potresti reggere il confronto...io ne ho due e tu una e inoltre adesso ciò pure la guarnizione del barilotto sputtanata per cui... :lol: :D aggiornamento sul rumore: SBRAAATSBARABANGSBRAAAATSBARABEQUERK :angel4: |
Quote:
|
:eek: :eek: :eek: :angel4:
|
Quote:
SLAAAAAPPP [mode dog off] :lol: |
[QUOTE=Kabir.....
Mi invento all'istante qualcosa per precedere l'agente che si sta girando verso di me. "[I]Buongiorno volevo una informazione. Settimana scorsa mi hanno rubato tutto l'impianto di scarico, visto che il ricambio originale costava 1400 euro e uno non originale MA OMOLOGATO una somma enormemente inferiore, ho optato per il secondo. Ho il certificato di omologazione. Secondo lei è sufficiente? aha aha aha aha.... certo che hai avuto una faccia da q-lo a raccontare una palla simile, e ad avere un q-lo tale che chi ti ascoltava ha fatto finta di nulla, eh??... aha aha aha... dire ad uno delle forze dell'ordine "mi hanno rubato l'impianto di scarico..."...corrisponde a volerlo prendere per i fondelli apertamente... |
Quote:
|
Chissà se fermano me che sono SENZA tubone, ma con il catalizzatore ?!?!?!?
Kabir gran bel sound veramente, direi..........aggressivo. |
Quote:
Reduci o prossimi a cene sopraffine e abbondanti libagioni, ve bevete proprio tutto!! :lol: :lol: :wave: |
.. scusa G.V., ho scritto prima di leggere tutto ...
:mad: :!: :mad: :!: :wave: |
Quote:
Diciamo che entrambi abbiamo qualcosa che manca... Torno adesso da un minigiro....ragazzi non dico che vada di più (ma forse si, dovrei provare meglio ancora...il dubbio c'e'), però la moto è molto più fluida senza kat, se poi metto la quinta a 40 all'ora e poi apro...risale di giri molto meglio! Quindi, mukka omologata o no, confermo che mi tengo l'ambaradàn! |
La mia S senza Y e con i laser rumoreggia abbastanza, da turati ai vigili gli scende la bava... :lol:
|
Oh, Kabir, io volevo togliere i collettori, puoi chiedere a Burt se è legale o no? :lol:
|
Quote:
|
da quando ho il tubodritto (senza DB) il piacere di girovagare col GS è decuplicato:lol: lo so, sono tabozzo inside:D
|
Quote:
|
brera,sabato sera, casbah del mercatino di merce taroccata di tutti i tipi, 4 vigili maschi nascosti dietro l'angolo per evitarsi scocciature, alle 23.00 come per magia appare dal nulla, accompagnata da 2 colleghi imberbi, lei.... :eek: La Carabiniera!! :eek: Fisico da paura, cappellino da Fiction, fisico da paura...ragazzi che figa!!!
|
Yeahhhhhhhhhh !
Vuoi provare i guanti in neoprene ? |
Quote:
|
Io ho provato a vedere se dentro la mia c'era ancora qualche cosa da togliere......Ma non ho trovato niente.....:lol: :lol: :lol:
ED |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |