![]() |
L' ADV è meglio come estetica e più comoda per chi è sopra l'1,85.
Per tutto il resto è meglio il 1200 normale. |
Quote:
ho fatto moltissime foto per verificare i dettagli e sono perfettamente interscambiabili credo però che all'inizio non venderanno il pezzo come ricambio ma lo faranno desiderare per vendere l'ADV se sulla moto normale si vuole montare il telaio e le valigie dell'adv occore smontare la staffa (quella con il dado) che si trova sotto il telaio. se invece sull' ADV vuoi mantare le borse normali occorre comprare e montare la staffa di cui sopra |
Quote:
In effetti anche a me ha fatto la stessa impressione, vuoi vedere però che ne venderanno assai ? |
Onestamente è da parecchio che non fanno una bmw che capisco subito appena la mettono fuori sul mercato.
Anni fa, appena uscito, il giesse 1150 con 2 fari, uno grosso e uno piccolo mi sembrava una cosa assurda. Pochi mesi dopo ai miei occhi era fantastica. Sensazione un pò meno marcata per l'adventure, ma all'inizio mi pareva una cosa incomprabile. Oggi la stessa cosa. Il GS1200 appena uscito non mi piaceva (e così qui sul forum non ricordate quante opinioni contro?). Ora ... :eek: Potrebbe ripetersi ancora per l'adventure. Oggi mi sembra fin troppo mastodontica. Tra qualche mese quando la vedrò per strada ... chissà....però è probabile che... :eek: Comunque in caso di moto venduta, andrei su quello disponibile, aspettare fino ad aprile per la consegna è un delitto! |
Gs-1200 Ok! ma normale o ADV?
Questa mattina di buon'ora, sono andato alla Motor Raad di via Ammiano, per informarmi sull'ADV.
Un ragazzotto dopo essersi fatto tutti, ma proprio tutti gli affari suoi, si è degnato di ascoltare le mie domande e non ha risposto ad alcuna di esse, con una supponenza che era tutta da vedere e dopo avermi fatto fare anticamera per un quarto d'ora, alle nove del mattino, con la concessionaria vuota! Ha acceso i computers, salutato le segretarie ecc.ecc.ecc.ed intanto io aspettavo..... Morale questi non sanno, o non dicono, quando q.sta moto verrà commercializzata (se la ordina adesso potrei dargliela a marzo,o ad aprile, male che vada a maggio, mi sono sentito dire), NON SANNO QUANTO COSTA o perlomeno NON LO DICONO, però accettano con mala grazia di buttare giù un ordine con data di consegna e prezzo in bianco! NON HO PAROLE!!! Sono davvero inc...zato! In fondo sono entrato lì dentro per vedere di dargli una cifra stimabile intorno ai 17.000 €., non le quattro sberle che si sarebbe meritato! |
secondo me hai fatto male a vendere quel gran pezzo di moto che è la FJR, ma a parte questo anch'io starei sulla GS standard, oppure aspetta un attimo di vedere come va la nuova K1200 da granturismo.
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
io, appena venderò il kappone (e se non ci riesco lo darò al conce) prenderò il GS.
Pensavo di prendere la nuova ADV ma, dopo averla vista di persona, penso che prenderò il GS standard! :eek: |
Quote:
Caro Greatbiker, questo è quello che rovina una marca...la supponenza di pubblicizzare un marchio e dei prodotti come "il pianeta teutonico della perfezione", di farti sentire "incompiuto" come motociclista al cospetto...e di ributtarti immediatamente sulla terra quando varchi la soglia di molti concessionari BMW. NON TUTTI. Io sono alla quarta BMW: R850RT - R1150RT - K1200 GT - e ora una K1200S giallaenera, se dovessi raccontarti cosa mi è successo su 2 moto su quattro riaprirei la sofferte ferite della qualità, della sicurezza, delle assurdità. Io intanto sono quel famoso caso, "ma ci capita una volta su un milione...!!!", che solamente a me si è ripetuto 2 volte con 2 moto diverse. A mio avviso solamente la serietà e l'esperienza di alcuni operatori, capi officina, concessionari Italiani salvano una apparenza scintillante si, ma relativa nei fatti. Ammetto di non conoscere cosa significa possedere una Ducati o una Kawasaky o una Triumph. Distintamente saluto, Duecentosessanta |
bello questa discussione... sarà perchè mi interessa tanto!
sono in attesa di vedere dal vivo questo ADV... a milano non ci sono stato, vedrò di essere al bike expò di padova... vetrina minore ma + vivibile. chissà che per gennaio intanto non ne arrivino ai conce... di ADV pepot, dici di avere un bel pò di foto in dettaglio... magari ce le mostri? il mio parere è per l'ADV, soprattutto perchè la voglio ALTA!, il + alto possibile... il mio 1150GS non mi basta, e abbiamo anche provato una modifica all'asta di sostegno (+ corta) per alzarlo ancora. in questo il kappone ne ha di +!!! ma è un'altra moto... |
Quote:
queste sera le posto intato confermo che per gennaio saranno presenti presso i conce alcuni esemplari ;) |
Io stavo pensando all'Adv anche perchè, essendo prodotta e commercializzata 2 anni dopo il gs standard, spero non abbia nessuno dei problemi che hanno afflitto il gs.
Ciao, Giu |
Quote:
|
Io ho aspettato l'ADV e dopo averla vista a Milano,sono stato premiato...mi piace e non mi frega di nessun giudizio,tanto come ha detto qualcuno,adesso si sputa poi tutti a comprarla(mmhhhhh....con la sella nera e rossa,eh? :-p ).
Borse del 1200 standard,Tourance,benza a go-go e via!! Segui il cuore e compra ciò che ti piace,il resto...aria!! |
Quote:
non mi pare proprio che la moto sia troppo bassa :lol: ed inoltre viene meno il fastidioso effetto della sella normale, io scivolavo sempre verso il serbatoio.. quella rialzata è più dritta.. |
Motivo che mi fa propendere per la Standard, questa foto:
http://www.quellidellelica.com/foto/gsadv/12.jpg ma quanto ***** è larga??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: |
Quote:
Che poi sia meglio l'una o l'altra è una questione di esigenze oltre che di gusto ma questo mi pare un po' ridicolo! Inoltre vorrei far presente a Greatbiker che è presumibile che tra un paio d'anni la GS 'normale' subisca un lieve restyling mentre quasi certamente l'ADV no. |
Quote:
Però vedo che sapete tante cose... Lo supponevo, me ne state dando conferma e mi fate felice: le borse standard vanno bene!?!?! Come sulla precedente Adv quindi! Bene bene! ma...il mio conce mi dirà qualcosa tra una settimana per ora non sa nulla di nulla! Prezzi? Consegne? |
Quote:
meglio un 1200 normale con qualche pezzo speciale che il 1200 adv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |