Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Xmanzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48535)

Manzo 16-11-2005 11:00

eccomi qua

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
dato che ho trovato il 3ad chiuso ....aggiungo che non solo sei uno stupido ma sei anche incivile ed irrispettoso ....spero di non leggerti mai piu su questo sito .....vergognati

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=48477

sono stato un po' occupato in sti giorni, ke mi son perso?

Manzo 16-11-2005 11:03

vero vero alessandrof, ti quoto al 100%

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
Il fenomeno è ben più ampio e credo che lo sappiamo tutti:
ovunque c'è un grande abuso dei pass per invalidi e pieno di gente che fa carte false per averli.
E' vergognoso ma è così. I primi colpevoli sono i pubblici amministratori che si prestano, magari grazie a qualche cagnotta, o per semplici conoscenze a facilitarne l'assegnazione, a discapito di chi ne ha vera necessità. E il grande numero di pass fa poi proliferare eccessivamente il numero di posti riservati agli invalidi. insomma tutto all'italiana...

pensa, qua nella mia ditta, col pass del papà di uno dei colleghi, ce ne siamo fatti 121 copie arancioni, ognuno per marito e moglie.

gesto ignobile, ma tanto tanto comodo.

prova ad andare tu a fare la spesa e a dover parkeggiare lontanto lontano magari con figli appresso.

ad esempio, all'iper di busnago, i posti per gli invalidi, sono sempre liberi, perkè non approfittarne?

Manzo 16-11-2005 11:04

ignorante

Quote:

Originariamente inviata da mistral
Si vedeva già da come scriveva :
nn, ke, perkè, di +, etc, etc..... che è IGNORANTE !!!

ovviamente, da colui ke ignora vero? ;)

AleConGS 16-11-2005 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Manzo
pensa, qua nella mia ditta, col pass del papà di uno dei colleghi, ce ne siamo fatti 121 copie arancioni, ognuno per marito e moglie.

gesto ignobile, ma tanto tanto comodo.

prova ad andare tu a fare la spesa e a dover parkeggiare lontanto lontano magari con figli appresso.

ad esempio, all'iper di busnago, i posti per gli invalidi, sono sempre liberi, perkè non approfittarne?

PERCHE' SONO PER GLI INVALIDI!!!

Pensa ad un invalido che deve andare a fare la spesa e trova la tua macchina e per colpa tua deve parcheggiare lontano lontano magari con handicap appresso...

ma proprio non ti vergogni? pensi di essere l'unico con difficoltà di parcheggio? no, non lo sei. Tu a differenza degli altri sei solo disonesto. Ma perché sto qui a dirtelo, tanto se fai una cosa del genere vuol dire che proprio non ci arrivi...

e a proposito, spero che quella dei figli sia solo un'ipotesi, perché se ne hai davvero... bell'esempio che gli dai.

Manzo 16-11-2005 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
PERCHE' SONO PER GLI INVALIDI!!!

Pensa ad un invalido che deve andare a fare la spesa e trova la tua macchina e per colpa tua deve parcheggiare lontano lontano magari con handicap appresso...

ma proprio non ti vergogni? pensi di essere l'unico con difficoltà di parcheggio? no, non lo sei. Tu a differenza degli altri sei solo disonesto. Ma perché sto qui a dirtelo, tanto se fai una cosa del genere vuol dire che proprio non ci arrivi...

e a proposito, spero che quella dei figli sia solo un'ipotesi, perché se ne hai davvero... bell'esempio che gli dai.

nessuna bufala tranqui, io scrivo sempre la verità, poi puo' non piacere, ma nei limiti del possibile, mi esprimo sempre con educazione,almeno virtualmente, io.

nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi, mi approprio di parcheggi ke nn mi spettano, passo col rosso, non rispetto i limiti di velocità, se passo di fianco agli autovelox alzo il dito medio, butto per terra le cartacce, guarda perkè non fumo, ma se fumassi butterei i mozziconi fumanti nelle aiuole sekke dell'estate e se c'avessi pure il cane, gli farei fare la cacca sui marciapiedi dove camminano i ceki (ceki con la K neh).

dem su, tutti a fare i moralisti, vorrei vedervi a uno a uno nel dettaglio quanto siete dei bravi ragazzi....

ora vi saluto, oggi, sempre grazie ad una raccomandazione, io ed uno di voi, di cui nn dico il nick se no lo accoppate, pur non essendo degli operatori del settore, possiamo entrare all'eicma.

ah, per l'altro ke mi dava del troll, tranqui, sono vero e sono proprio fatto così, al limite un troi, ecco vista la mia passione numero uno, direi ke troi va meglio.

ciaoooooooooo

:lol: :lol:

ghigoweb 16-11-2005 11:35

secondo me , te sei veramente invalido ........ma di cervello :(

AleConGS 16-11-2005 11:40

Se non vi dispiace...

proporrei di non rispondere più. non si fa che dargli corda, e forse è proprio questo che vuole.

Se siete d'accordo, vorrei che questo mio fosse l'ultimo messaggio. Non merita attenzione, e anche se dovesse rispondere nuovamente... guardiamo e passiamo oltre.

Ovviamente è solo una proposta, liberissimi di accettare o rifiutare. Io stesso vorrei rispondere ancora, ma sarebbero parole sprecate e non ne vale la pena.

Ciao a tutti.

pepot 16-11-2005 11:43

azzzzzzzzzzzzzzzz
leggo solo adesso :confused:
certo che rispondere in quel modo significa avere davvero la faccia come il Cul@..................................... :confused:
Senza dubbio alcuno incivile Manzo e tutta la sua azienda.....................
Spero che quest'ultima fallisca con tutti i suoi dipendenti così magari il tagliando lo usano davvero dopo essere finiti per strada :brushtee

albabike 16-11-2005 11:50

Siamo in un forum pubblico

Sono una persona civile

Motociclista oltre la passione

MA: se Voi moderatori non cancellate NON l’intervento, ma il nick della persona in oggetto mi auto-cancello da solo – altrimenti non siete dei moderatori

xManzo: mi fai pena tanto sei piccolo, e schifo per quello che fai anche con i tuoi figli insegnandoli come NON si fa: se per te é scomodo parcheggiare lontano ad un invalido scomodo non é, ma solamente IMPOSSIBILE.
Si carissimo, perché io sono figlio di uno di quegli invalidi che quando arrivano all’Ipercoop di Ferrara e trovano i parcheggi tutti occupati ne devono per forza trovare un’altro altrimenti al supermercato per comprare quello che TUTTI comprano ci deve andare da solo!

Ed anche se le offese non contano, per cortesia NON paragonarmi l’entrata all’EICMA alla falsificazione di un pass del genere TESTA DI *****!

AleConGS 16-11-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviata da albabike
MA: se Voi moderatori non cancellate NON l’intervento, ma il nick della persona in oggetto mi auto-cancello da solo – altrimenti non siete dei moderatori

io sarei d'accordo con te, ma pensa che nessuno gli impedisce di registrarsi nuovamente.

Rickymoto 16-11-2005 13:18

Quote:

dem su, tutti a fare i moralisti, vorrei vedervi a uno a uno nel dettaglio quanto siete dei bravi ragazzi....

......"ki è senza peccato scagli la prima pietra".....o forse meglio "chi è senza peccato scagli la prima pietra".......l'aveva già detto uno mi pare circa duemila anni fa....

si credo che tutti abbiamo i nostri "scheletri nell'armadio"......e questo che ci rende UMANI.......tu ci vuoi dire che noi siamo ipocriti e tu no........

......scusami ma non ci credo

...oltre l'ipocrisia, insita nell'animo umano, esiste poi per fortuna anche la propria morale ed è in questa che mi pare tu difetti un pò.........tanto

Bleach 16-11-2005 13:30

Quote:

Originariamente inviata da albabike
.....
MA: se Voi moderatori non cancellate NON l’intervento, ma il nick della persona in oggetto mi auto-cancello da solo – altrimenti non siete dei moderatori..

Bisogna capirsi sul cosa significa "moderare". Questo "manzo" ha raccontato -senza offendere nessuno- una cosa che ha fatto.

Che sia una cosa idiota ed incivile (per non aggiungere altro) è chiaro a tutti.

Che sia una cosa "brutta" è ovvio... ma al mondo ci sono tante cose "brutte": sarebbe forse giusto cancellare ogni thread dove si parla di queste cose ? Così si cancella una discussione... non il "brutto" in se.

Prendetelo come un post di servizio: da quello che ha scritto, mi sono fatto un opinione di lui. Ci fosse occasione, lo eviterò.. sia nelle discussioni che in real-life ad i raduni QDE.

Almeno... io la vedo così...

AleConGS 16-11-2005 13:38

L'offesa non è da cercarsi solo nei modi in cui si dicono le cose, ma anche negli argomenti in sè. Quello che ha detto non è offensivo a parole, ma nei fatti.

Offensivo nei confronti di chi si comporta onestamente (io furbo, tu fesso)
Offensivo nei confronti di chi subisce per colpa sua
Offensivo nei confronti di tutti noi che prima o poi (dio ce ne scampi) potremmo trovarci "dall'altra parte".

Bleach 16-11-2005 14:12

ma guarda che sono perfettamente d'accordo con te... ma quello che volevo dire è, molto semplicemente, che uno che si "presenta" a questa maniera verrà -penso- giustamente ignorato da molti. Ma proprio ignorato-ignorato... capiscimi... ;)

Panzerdivision 16-11-2005 14:16

Quote:

nessuna bufala tranqui, io scrivo sempre la verità, poi puo' non piacere, ma nei limiti del possibile, mi esprimo sempre con educazione,almeno virtualmente, io.

nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi, mi approprio di parcheggi ke nn mi spettano, passo col rosso, non rispetto i limiti di velocità, se passo di fianco agli autovelox alzo il dito medio, butto per terra le cartacce, guarda perkè non fumo, ma se fumassi butterei i mozziconi fumanti nelle aiuole sekke dell'estate e se c'avessi pure il cane, gli farei fare la cacca sui marciapiedi dove camminano i ceki (ceki con la K neh).

ora vi saluto, oggi, sempre grazie ad una raccomandazione, io ed uno di voi, di cui nn dico il nick se no lo accoppate, pur non essendo degli operatori del settore, possiamo entrare all'eicma.

ah, per l'altro ke mi dava del troll, tranqui, sono vero e sono proprio fatto così, al limite un troi, ecco vista la mia passione numero uno, direi ke troi va meglio.

ciaoooooooooo

:lol: :lol:

un po di ragione però cell'ha

pepot 16-11-2005 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Bisogna capirsi sul cosa significa "moderare". Questo "manzo" ha raccontato -senza offendere nessuno- una cosa che ha fatto.

Che sia una cosa idiota ed incivile (per non aggiungere altro) è chiaro a tutti.

Che sia una cosa "brutta" è ovvio... ma al mondo ci sono tante cose "brutte": sarebbe forse giusto cancellare ogni thread dove si parla di queste cose ? Così si cancella una discussione... non il "brutto" in se.

Prendetelo come un post di servizio: da quello che ha scritto, mi sono fatto un opinione di lui. Ci fosse occasione, lo eviterò.. sia nelle discussioni che in real-life ad i raduni QDE.

Almeno... io la vedo così...

da MODERATORE anche se non di questo forum
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE
;)

EnroxsTTer 16-11-2005 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
un po di ragione però cell'ha

peccato che non distingua cosa sia un comportamento non-colloborativo da un comportamento lesivo...

gettare le cicche per terra per quanto incivile non e' certo lesivo della liberta' altrui come occupare uno spazio riservato a qualcuno che ha un handicap, se questo non lo capite ne' tu ne' lui... non so che farci.

1Muschio1 16-11-2005 14:32

... qui non è questione di moralisti ... è questione di essere veramente delle brutte persone dentro ... ma proprio brutte brutte eehh ... :(

eppoi sto quà ci stà solo a piglià per il culo .... :kermit:

Che se lo becco io sto fenomeno gli faccio un c@lo come una capanna ... :lol: :lol: :lol:

Piuttosto ... mi stupiscono i commenti dei falsi buonisti che ci trovano qualcosa di valido in quello che scrive ... vero Panzer (ma forse scherzavi)???

Perchè sto qua è fatto così lo dovrei giustificare ... FUCK OFF MAN!! :protest:

drmask 16-11-2005 14:38

Quote:

nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi,

... complimenti per il colpo di genio :confused: .... o non sei un grande esperto del www o sottovaluti chi ti può leggere ..... contento te ...

(sempre che non ci stai a prendere per il cu ... e noi fessi a leggere e rispondere)

Shark 72 16-11-2005 14:42

Sono perplesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.