![]() |
io mi tocco ma mi tocco tocco la mia gs1200 del 2010 std 60000km x adesso tutto ok non si e' mai spenta unico difetto se si puo' dire e' un leggero battito in testa quando faccio le salite in montagna in 2 ciao mi ritocco ......
|
A me ad 80000 purtroppo è partita una bronzina di biella, motivo per cui l'ho cambiata, ma forse era meglio se la riparavo!
Inviato dalla mia Tapamoto |
Adv 11/2010 30th anniversario, 100k km solo benzina, gomme, pasticche freni e tagliandi.
|
Quote:
R1200 GS '09 |
Sono di firenze! Olio quello che ha sempre messo bmw nei suoi tagliandi...e la mia non consumava olio...
Quindi, 15-50?
R1200 GS '09 |
Sinceramente non te lo so dire sai!? Se è il 15/50 che mette bmw...quello...ma non so dirtelo con certezza! Come mai lo chiedi?
adv del 2011 44k km nessun problema
|
stai parlando della versione del gs assolutamente più riuscita e con meno problemi.. e a mio gusto anche una delle più belle dopo il 1150 adv
|
Quote:
R1200 GS '09 |
Quali problemi per un gs 2011 ADV?
Non saprei neanche io...so solo che la moto come olio è sempre stata a posto, mai sotto i livelli consentiti, anzi...ci sto parecchio attento ai livelli...e alla manutenzione in generale, anche se non riesco a farla da solo...
Strommi, non si sa la causa che ha portato alla rottura?
|
Non saprei...misteri...prima di venderla ho sentito tre meccanici diversi e speso anche dei soldi per vedere fosse magari altro, tipo tendicatena di sinistra...ma niente...la moto faceva un rumore come di battito in testa, piuttosto forte anche...e purtroppo ho deciso di cambiarla...ma sarebbe stato meglio forse se la avessi riparata, visto che questa LC non mi ha ancora fatto innamorare...
Ciao ADV 2011 63000 km ad ora nessun problema...facendo i dovuti scongiuri...
|
GS 1200 STD del 2010 con 36000 km e MAI un problema.
Vai sereno! Ciao |
Ma una STD del 2011 con 104 km, si avete letto bene, che problemimpotrebbe presentare, visto che sara stata sempre ferma?! È praticamente nuova, sembra sia uscita adesso dalla concessionaria!
Tagliando completo e via
Fabry |
Mi diceva il mecca che al limite potrebbe avere qualche parabolico secco che potrebbe avere dei trafilamenti
Hai detto niente...bisogna vedere quale paraolio
Fabry |
Infatti...moto con niente km, ma poi?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |