![]() |
Non era un preconsegna era proprio il tagliando completo (si suppone...) dei 60mila che era da fare...
Ma mi hanno detto che la Stillnovo vale in qualunque conce in europa, proveró a portarla a saronno dove sembra siano bravini. E fare la 98...! |
Quote:
A me un reset dal concessionario è costato 70 euro......:( |
questa mi era sfuggita....
Quote:
|
Quote:
E' specifica per le 1150 ma dovrebbe funzionare anche sulle 1200. La differenza è che nella 1200, non essendoci fusibili, va scollegata la batteria. Probabilmente quello che hanno fatto a te è un'aggiornamento della centralina, non un semplice reset. Qui tutte le spiegazioni dettagliate. |
Quote:
|
Sentito ora la concessionaria dove l'ho acquistata, molto disponibili. "Ce la porti sabato mattina e la facciamo provare ad un tecnico"...vediamo, intanto una prova al mio guru delle bmw la faccio fare comunque, x sentire due campane e per eventualmente smerdare il "tennico" bmw.
Che poi mi hanno promesso che mi regalavano un parabrezza Ztechnik che c'è montato su un'altra RT in vendita, quindi ho la scusa x andarci! |
Fatta provare al mecca di bmw milano, concorda che non gira come dovrebbe.
Secondo lui CF da allineare e/o una bobina andata. La porteró da Sarma a Saronno (milano mi è scomodo) e vediamo. Comunque si sono scusati x non aver individuato il problema prima di consegnarmela. Nel frattempo ho montato i riser da 25mm, meglio ma non mi dispiacerebbe alzare ancora, solo che poi non arrivano cavi e tubi. |
figa..... è una RT cosa pretendi.
è un catenaccio di una moto, con una tecnologia della prima guerra mondiale, con un bel po di elettronica. Gomme Pr2 quasi nuove, siamo alla generazione pr4, mi sa che son vecchie vecchie.. |
Cosa c'entrano le gomme? Che tra l'altro chi ha detto che sono le pr2?
Se devi scrivere solo per denigrare le moto altrui puoi anche smettere, non mi offendo... |
YuZa...sei nuovo del forum o lo frequenti poco...di solito si scherza e si ride tanto qui....poi se vedessi Ettore61 in moto capiresti tanto anche dell Rt e vedresti cosa è capace di fare un rt anche sullo sterrato......nessuno sta denigrando la tua moto...
|
In realtà ci sto attaccato ore tutti i giorni....😁
Però davvero il suo commento c'entrava poco...va beh soprassediamo |
Fidati Ettore61 è un grande simpaticone....e in moto sulla sua rt uno spettacolo vederlo guidare
|
Sentito Sarma che mi consiglia di portarla a Milano dove l'ho presa, nel caso ci fosse qualcosa non coperto da Stillnovo loro dovrebbero fatturarmela, mentre BMW Milano si suppone se ne faccia carico, essendo una moto appena venduta (e tagliandata) da loro.
Spero che risolta 'sta cosa mi regali grandi soddisfazioni. :-) |
Moto consegnata sabato, ieri mattina era pronta (deduco che non gli abbiano fatto gran che...).
Venerdì la riprendo e aggiorno. |
Ritirata. Hanno allineato i CF e fatto un aggiornamento software. Le bobine sono ok.
Va già meglio, non strattona più in basso e riprende meglio con marce lunghe, ma ancora non la sento "perfetta"...credo che farò la modifica IAT, già sentito il noto "guru"...! Tutto in garanzia ovviamente, e mi hanno omaggiato di un parabrezza Z-Technik che avevo adocchiato su un'altra RT che hanno in vendita :-) Dopo IAT credo che darò uno sguardo alle sospensioni, poi in primavera voglio cambiare le gomme perché le PR che ha su mi danno poca confidenza |
Povera stanza
|
Mi spieghi il senso del tuo post barney?
Grazie. |
In effetti é un po' fiacca questa stanza...😉
|
Ne parlammo già, molti iscritti sono passati alla LC e le discussioni ne risentono.
Conseguentemente la nostra stanzetta è diventata meno frequentata. Però se la stanza langue potreste provare a rinnovarla, basta aprire thread interessanti. |
Io intanto qui continuo...!
Ho montato una memjet in prestito, se riesco oggi la provo e riporto le sensazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |