![]() |
E' una delle Harley che adoro! Provata la M.Y. 2016 e rimasto deluso dalla guidabilità su percorsi tortuosi (ma io sono abituato a moto "leggere" e prestanti). Un giorno, però, me la comprerò perchè oltre a piacermi da matti, è fatta molto bene e ha una posizione di guida rilassante e comoda...gli ammortizzatori si possono cambiare...
Lamps! |
Noleggiata qualche mese per una giornata
Coste Garda val di ledro e Crocedomini Ho grattato solo una volta cercandomela di proposito Confort assoluto Bellissima moto La prenderei domani se potessi. Val di ledro a scendere e crocedomini sotto l'acqua e mi sentivo comunque a mio agio. Mi ha dato solo fastidio la forte turbolenza sul casco oltre i 100 all'ora, ma si dovrebbe risolvere cambiando il parabrezza. Mi sono stancato di più con la mia z per andare e tornare da Bergamo che in una giornata e 300km con la streetglide Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Valuta dal 09 in poi visto hanno il telaio nuovo e abs..ti direi meglio dal 10 in poi che ha motore 103 e lo distingui perché non ha il faro dietro..che dire poi..dipende cosa cerchi e cosa credi sia.
Non é un gs non é un Honda gw. Sospensioni più basse dell ultra dunque in due qualche problema lo avrai. Moto stupenda da guidare. |
Quelle con telaio vecchio avevano un rinomato problema chiamato "death wobble" che era un ondeggiamento pauroso e incontenibile dai 110km/h in poi. Pare che le road glide e le road king ne siano esenti nonostante la ciclistica identica.
Sent from my iPhone |
Beh già dal 07 hanno ruota più larga e qualcosa migliora,poi io ci ho fatto 80k km con il telaio vecchio e morto non sono..certo potendo scegliere.
Comunque ci fai le stesse cose alla fine eh |
Io comprerei anche telaio vecchio, però se mi chiedono informazioni lo racconto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il problema è che tanto 2007 o 2010 sempre minima 14-15K ti chiedono se sei fortunato....non c'è differenza
|
Ma infatti ho molti amici con bat e telaio vecchio...mica con l'uscita del nuovo le loro non sono più andate in moto.
Altro modo di girare in moto e la sesta che a 2 mila giri ti porta a 90 per statali con la radio che ti accompagna non ha paragoni con nulla.. 130 3500 giri 170 in autostrada li puoi tenere da pieno a pieno.. Poi HD a differenza di altre tipologie offre abitabilità a bordo esagerata. Esempio a me dopo 300 km in gs viene da piangere...con il touring il problema non sussiste. Poi dipende dove abiti e che zone fai |
4 chiacchere su....HD street glide
Con la mia faticavo uguale al gs, ma rispetto a quella di fatsgabry aveva 10 anni in più, una marcia in meno e i freni delle evo.
Aggiungo: In autostrada non tenevo i 130, e in statale tenere i ritmi di un 1150 era stancante. Col bagnato poi le dunlop anche fresche avevano la tenuta di una saponetta bagnata sul marmo a specchio. Però avevo la radio. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quindi che anno devo comprare...?!
Non mi state facendo capire niente |
2011 per me,hai il 103,problemi risolti e prezzo umano.
|
Da 2009 in poi...
|
Dal 1903 in poi non sono vere harley.
Sent from my iPhone |
Chiudere il post prego.
Speravo in una miriade di difetti, avvertimenti ecc ecc Invece è una figata e basta |
esatto, se poi sistemi ammortizzatori e gomme non scendi piu' ( e nemmeno la zavorra :lol::lol:)
|
Un paragone con GW?
|
Sulla street glide la zavorra ti maledice a vita.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Avuta un paio d'anni, la 103... che dire, per le strade della Florida, va piu' che bene, non credevo la radio col Cd fosse una figata cosi..... il grosso difetto per me il PESO, dai, non puo' uno moto pesare sui 350 kili :( e, ultimo ma non ultimo, ho una certa eta' e rompermi una gamba da fermo e' un attimo :( Ho avuto modo anche di apprezzare l' ABS senno avrei aperto in due una macchina :) per renderla un po' frizzante marmitte e filtro insomma altri 2500 $$$ :(
Usata? troppi dipende |
La mia zavorra e' differente
e poi ho un'ultra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |