![]() |
@joe1949 è che ultimamente @rsonsini è diventato un'integralista. prima spammava in ogni topic in un continuo no sense, ora vuole ordine, no off topic e disciplina.
oppure stava scherzando, spero :confused: |
Adesso parte il vittimismo. La goliardia sui bauli e sulla moto usata solo per andare al bar è diventata un mantra.
Una cosa che si ripete all'infinito in ogni topic, in ogni stanza. La goliardia di solito è divertente, siete sicuri che questo argomento lo sia (ancora)? Quanto ad asderloller non rispondo neanche. Sent from my iPhone using Tapatalk |
quindi se spammi tu e scrivi stronzate a nastro è ok, se uno riesuma un post già trattato va crocifisso.
ok... :confused: |
Esatto.
Sent from my iPhone |
Tutto purché il mantra bauli-gs-bar finisca
Sent from my iPhone |
Le gomme!
...e le gomme? |
l'importante è che abbiamo messo in chiaro le cose.
ora che si fa? si rettifica sulla magna carta o ti basta una formale accettazione della richiesta? sei conscio che appena arriverà uno nuovo e penserà "sai che faccio? faccio un topic gs-bar che si muore dal ridere" non ci penserà 2 volte a postarlo? e dove aumenteremo il post counter se non in topic ciclici? :confused: non ci pensi a dvd? ad angy a danni? non contiamo più niente per te? :( |
Quote:
|
Eccolo lì, Aspes è stato punto nel vivo!
|
beh anche @aspes ha stracciato la minchia coi post sulle vecchiette. direi di impedirli :lol:
|
A tal riguardo, ricordo alcuni anni fa, che mi accapigliai con un forumista di firenze, non ricordo il nick, che lanciò un amo, e io abboccai con tutte le scarpe, ho ancora la ferita in bocca dell'amo...:mad:
lui diceva di avere una k1200rs e che si sarebbe voluto comprare una gs per andare a caponord... e io giu a dirgli " questa moda del gs .. e perché ? e qui , e li, .. la tua k1200rs è perfetta per andare a caponord...":confused: e lui rilanciava dicendo che la gs di qua e di la e che su e che giu... e mi ci feci pure il fegato grosso... capirai, io sostenitore in pieno di quanto detto dall'esimio fine intenditore Joe1949 solo dopo diversi mesi ho metabolizzato che era stato preso all'amo !!! :mad::mad::rolleyes::mad::mad::!: comunque .. concordo in pieno !!!:D:D |
bha.....io con il mio gs vado dove posso,quando posso,con 3 valigie,senza valigie,con tutti i tubi che mi pare,con faretti accesi,o faretti spenti,con megasuper navigatore o con cartina stradale,con la moglie,senza la moglie,con gomme stradali con gomme tassellate,al bar,al campeggio,in banca ecc ecc ecc ecc....e non me ne frega una cippa di cosa pensano gli altri......e agli altri non ne deve fregare una cippa di quello che ci faccio con il mio gs.......
|
Inutile vi incazziate.
Finché tra i bmwisti ci si chiede cose tipo come appoggi i piedi ai semafori e giusto essere barzellettati. Allo sfinimento! Inviato dal mio LG-H815 |
È per questo che hanno inventato gli sputer :lol:
Tapatalkato all around the world |
Vogliamo parlare del "chiudere le gomme"?
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
ancora col GS che cojoni, aprite un bel 3d sull'africa twin o sulle proporzioni del codino della yamaha tracer inquadrato nell'ottica dei tubeless con su le borse morbide
|
|
Quote:
|
Mi sembra che sia il momento di "lanciare" una moda per "veri" bmwisti; un insieme di particolari tecnici e di abbigliamento che ci faccia riconoscere e distinguere dai modaioli sul gs.
|
...in fondo... se uno ha i soldi, la voglia e il piacere di girare su un cesso a pedali, oppure su una Rolls, oppure su una Panda 4x4, oppure su una GS, vestito di viola a scacchi, senza rovinare nulla e nessuno, a noi cosa dovrebbe importare? :) Vivi e lascia vivere...
(checcevoletefà, oggi mi sento pervaso di benefico spirito ecumenico universale) :) :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |