![]() |
Vespone 150 o una jap enduro
|
dato che sarebbe un tour molto lungo dove la moto diventerebbe esclusivamente un mezzo di trasporto, sicuramente una che dia qualche vantaggio nelle situazioni statiche e un po' instabili
http://put.edidomus.it/dueruote/news...pertina159.jpg |
Ktm 690 smc
|
con quella il giro del mondo lo puoi fare solo QUI
|
Honda XL600 R, senza elettronica, con pochi ricambi al seguito....... vai ovunque e torni a casa.......;)
|
Bmw 1150 Adv,oppure africa twin!
|
Dipende dai soldi disponibili.
Se sono pochi una Vespa anni '80, che smonti e rimonti personalmente ovunque e con qualche ferro. Se sono medi, uno scooter Honda usato da portare alla frutta ed eventualmente sostituire con qualcosa in corso d'opera. Stile usa e getta. Se sono molti, una qualunque enduro nuova e tutto quello che ne consegue economicamente in caso di avaria. Insomma le due ruote ci sono, è il resto che manca ! |
Nuova AT o Super Tenere.
|
In effetti anche la super tenerè non la vedrei male!
Inviato dal mio GT-I9205 |
Questa
|
Africa twin 750, anzi no.. Perché ti brucia la pompa, poi il regolatore... meglio africa twin 1000
tapatalkato con startak |
1150 GS....... Ce ne sono a centinaia che lo hanno gia' fatto.......
|
|
Transalp e che cappero!!
|
Ktm 640 adv
|
Senza dubbio ktm 990 adv!
|
Ragazzi, io intendevo su quale moto ci piacerebbe domani mattina svegliarvi, accendere, e partire dal Vietnam in direzione del Giappone.
Tutti su una adventure? |
Xero mi piacerebbe che ognuno argomenti xche ha indicato un certo modello di moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
naturalmente la mia, primo perché mi sento a casa qui sopra, secondo perché ce l'ho già
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |