![]() |
nuovo è sempre meglio
dixan accarezza i colori |
parlare di estetica di moto .... e perchè no paragonarla al parlare di estetica di donne
uno crede di aver sposato la più bella donna del mondo ( bhè se non è convinto è già un bel pirla ) salvo poi sapere che per molti è una racchia quindi .... la domanda è di che cazzo parlate ?? sarà mica un problema se uno ritiene bella la GS |
@guido non è che possiamo semplicemente dire "+1" altrimenti ci bannano :lol:
|
..mi sa che gli han buttato ancora le cicche nell'orto..
|
Anch'io sono d'accordo con il post di apertura di Fastgabry.
Dall "armonioso disordine" di elementi della vecchia 1200 ADV si è passati ad una unione sgraziata forme sproporzionate. Ho sempre trovato le versioni ADV le più riuscite ma quest'ultima anche se ben disposto proprio non riesco a farmela piacere. Vero che fa invecchiare di botto tutte le altre, ma invecchierà malissimo anche lei consacrando a "icona" il 1150 ADV. |
A me questa nuova piace. Non come la 1150 ma insomma, meglio della versione precedente.
about.me/stefanolago |
se ci fosse stato scritto Kawa sulle fiancate e costasse 5k euri in meno, sarebbe stata bella uguale???
|
Particolarmente triste nella colorazione squaraus in foto... molto meglio nel rosso che riprongono ora!
|
Ma la più bella non è sempre la prox?!
:mad: |
Moto esteticamente splendida, mi dicono anche fantastica su strada, prezzo del nuovo full proibitivo, altro che africa twin
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Guardate che mica ho aperto il 3d perché ho il 1150..facevo solo un discorso estetico..mi spiace per quello sopra che non ha capito.
Il 1150 é patetico..ma costa 5k euro.. Ci ballano 17k euro di differenza per sentirsi meno ebeti..sentirsi che ne passa con il non esserlo Haha |
Se continui a dire che il 1150 adv è patetico qui dentro rischi la pelle :-)
|
A me bianca piace se la guardo nell'insieme. alcuni particolari sono sgraziati ma nel complesso mi piace e mi piacerebbe averla.
Vicino al mio ufficio ce n'è una nera con la scritta 1200 arancio e ogni volta che la vedo ho un orgasmo. Poi mi tengo la mia Anniversary, ma esteticamente ( anche perchè per quel che ci faccio io anche se l'ultima è millemila volte più performante della mia quasi non me ne accorgerei) me pias... Le linee sono molto molto squadrate ma a me questa tendenza piaceva già 10 e più anni or sono anche nelle auto ( vedi Land Rover) e continua a piacermi; le linee arrotondate e disegnate dal vento, che sarebbero in teoria le più logiche sembrano antiche. A me |
Quote:
scommetto che pure lo Street Glide che hai in firma è obsoleto, e hai speso meno del nuovo per sentirti meno ebete....sbaglio? |
Pensa ho cercato proprio il 1150 Haha
Quando vuoi sentirti intelligente ti parcheggio vicino..Haha Sentirti..sempre diverso |
Quote:
|
Scusa...non é che la hai in vendita su subito?
Caso mai facciamo cancellare il 3d..lo apro piú avanti eh.. |
Quote:
Un Maurizio Costanzo dei Trasformer ahahahahh! 1100 GS forever |
Detta la cazzata, a me questa è la prima GS che (non solo esteticamente) piace.
Ma io sono uno che ha una BMW, non un bmw-ista... :-o |
Mica ho detto che è brutta......a me piacciono sia Maurizio Costanzo con la maglia a lupetto che i transformers obesi!
1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |