![]() |
A me piacciono..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se vuoi un bauletto H&B Explorer con staffa ad un prezzo irrisorio contattami in privato .
|
Grazie ma il bauletto lo venderei anche io. Come ti trovi comunque?
|
Le Givi outback e le valigie di Lucchini le ha qualcuno sul F 800 ?
|
valigie in alluminio omologazione
Ciao a tutti !
Qualcuno di recente ha tentato la strada per l'aggiornamento del libretto per le valigie di alluminio ? Io ho provato diverse volte a mandare il fax con i miei dati ma non se ne parla il Fax non parte.... |
Bisogna andare direttamente in Concessionario, e pensano a tutto loro.
|
Io consiglio le givi outback in allumio, testate lo scorso anno per andare a caponord, ottime ed economiche, 600euro nuove attacchi compresi!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=428813 Nel mio report ci sono anche le foto cosi vedete come stanno su! |
Se interessa qualcuno, ho i telai per le alu originali bmw da vendere. Gs 800 ovviamente
|
Julo72:
ho chiamato in concessionaria ! mi hanno detto che dovevo pensarci io a fare la pratica (a mie spese in motorizzazione ) Rileggendo i post vecchi : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=420038 ho letto invece delle lettere di Bmw che invitavano all'aggiornamento gratuito Dato che io la lettera non ce l'ho ho seguito l'iter per riceverla o per essere indirizzato dall' ufficio omologazioni .. |
Dunque: a me è arrivata la lettera, sono andato in conce, si sono tenuti il libretto e hanno fatto tutto loro.
Hanno brontolato un po' perché io non ho le valigie in alluminio, ma le vario, e secondo la lettera l'aggiornamento era riservato a chi possedeva le alu originali. Ho fatto vedere che le vario in posizione estesa superano anch'esse i 100 cm e mi hanno fatto l'aggiornamento. Comunque era un problema delle gs800 più vecchie, come la mia (2009), le altre uscivano già a libretto con 110 cm di larghezza. Vedo che la tua è un 2012, non erano ancora a posto? |
No la mia è di aprile 2012 e riporta 870mm;
l'aggiornamento è stato fatto dopo ....:mad: |
ciao sul mio libretto c'è scritto 110 cm ed è un gennaio 2012!
|
Confermo quanto ha detto julo: gratis, grazie e arrivederci.
Avevo il telaio delle Alu quando mi sono presentato, ma non hanno indagato nè fiatato in reception... tanto di cappello per la quadratudine! |
Magnete scusa ma tu hai aggiornato il libretto o era già così ?
|
strano.. la mia è una marzo 2012 ed è una trophy come la tua e riporta 1100...
Quote:
|
protezione oltre a supporto per valige originali
Quote:
|
Non sono quelli della mia moto, ne ho un paio in più.
|
Mamma Bmw ha detto STOP! :(
Per la pratica mi sono informato in motorizzazione (ci sono dovuto andare di persona perchè al telefono nessuno si degna di rispondere) Per la pratica dovrei pagare N.2 bollettini postali da 57€ totali ed andare altre due volte in motorizzazione fino a BS di cui una in moto ! |
Per la cronaca ho chiamato la Falp di Parma e mi hanno detto che non producono più le valigie in alluminio ....
|
ho bisogno di una info :
Su Internet di kit Alu ce ne sono di due prezzi 669 oppure 731€ la differenza sta nella possibilità di quello più costoso di utilizzare un'unica chiave cioè la propria per aprire le valigie ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |