![]() |
Egoisticamente parlando non sarò certo io a proporgli la moto, anzi .................. certo, di fronte a richiesta esplicita, che gli dico no? Coerenza in primis!!!
|
anch io la prima moto l'ho avuta così, mi madre non era troppo dell'idea, ma non ha fatto tutta questa opposizione... alla fine era una promessa e andva mantenuta... di straccionate ne ho date, è normale darle..
ritengo sia più pericoloso un ragazzo lobotomizzato davanti ad un pc piuttosto che uno che macina km in moto... |
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Tensione decisamente scesa.
Ora il ragazzo va al mare una settimana e sabato della prossima andiamo a ritirare il Duke. Mia moglie si è tranquillizzata anche perché Gianluca le ha fatto capire che la guiderà con attenzione e prudenza.........meno male :) |
Quote:
non vedo proprio dove sia il problema....... guarda, questo e' un assaggio di quanto i bimbi soffrano questo iter.... sono disperati... [YT]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=j6TVyX7s56w[/YT] |
Nessun problema, sono fatti tuoi.
Visto che sono notoriamente polemico, passo è chiudo. Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk |
Mio figlio ora ha 18 anni e si e' macinato con me quasi 80.000 km di moto ma quando e' stato il momento del motorino non mi ha chiesti nulla e io non gli ho mai detto nulla e la cosa non mi dispiace, anzi.mi faro' la macchina quando sara' ora questa e' stata la sua risposta.e poi c'è' la paura dato che lui ha perso la mamma in un incidente 12 anni fa.
|
Indice mortalità: moto e quadricicli (1,7), bici (1,6), ciclomotori (0,8), auto e autocarri (0,7)
(fonte sicurauto, ma puoi googlare ne trovi a bizzeffe a confermare) Ma scommetto che tua moglie non ha nulla da dire se tuoi figlio esce in bici :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |