![]() |
serve qualche assicurazione sanitaria extra la nostra?
|
Se vuoi puoi farla con poca spesa per la sola durata del viaggio, in internet con Europeassistance o similari.
|
turchia è bellissima,da gustare in modo se possibile riflessivo.
personalmente io l'ho fatta in camper in 40 giorni. poi tornato altre volte per periodi piu brevi. per me.....fra i posti piu belli,fra la gente forse piu ospitale. se possibile uscire dagli itinerari turistici,i dervisci,le tende nomadi,il kurdistan,l'altopiano anatolico,il lago di van...i vari confini con siria,iran...i narghile...se possibile non in agosto. ho fra i ricordi migliori dei miei viaggi. |
Grazie delle info. Roberto credo sarà anche la mia meta, magari sentiamoci
|
Quote:
|
Abbastanza caldo anche se sopportabile, tranne a sud, verso Antalya. Caldo umido pesante.
|
Ad aprile sara' troppo freddo?
La Pasqua quest'anno viene quasi a fine mese |
Se posso dare il mio contributo vai a dare un occhio a questa mia pagina:
http://www.semobei.it/Turchia.htm Sto cercando di andare avanti con questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=397591 diario, ma troppi impegni mi stanno bloccando la vita... In Turchia abbiamo lasciato la speranza di tornare presto, finora è stato il tour più emozionante e fuori da ogni immaginazione per la bellezza mozzafiato dei luoghi, soprattutto la Cappadocia, e l'accoglienza della gente :) |
Quote:
|
Roberto, in Aprile troverai una bellissima primavera.
Per due anni sono partito tra il 25 Aprile e la prima settimana di Maggio. Sempre tempo magnifico. |
grazie Octopus dei link, me li stampo che li guardo con calma
|
Grandissime fotografie,mi vien voglia di partire subito.
Complimenti per il viaggio e ancora grazie x le info. |
Anche noi pensiamo di andare in Turchia a maggio
E faremo più o meno il giro di octopus... Anche se sono combattuto tra scozia e turchia |
Son simili
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io posso consigliare senza dubbio la Turchia, ci siamo trovati benissimo sotto tutti gli aspetti ed inoltre, a parte le grandi città, mi dà l'idea di essere più "avventurosa e selvaggia" della Scozia... ;) |
Io salterei a piè pari Istanbul, merita una visita a se magari con un low cost che trovi da ogni aeroporto d'Italia, in 15 gg. puoi prendere il traghetto da Ancona e arrivare in Turchia in un giorno e mezzo, poi diretto in Anatolia e le bellezze uniche dell'Egeo, Efeso, tempio di Artemide, Priene Mileto. Pammukkale che è un gioiello romano e poi via in Cappadocia che secondo me merita non meno di 4 o meglio 5 giorni di visita.....
Buon viaggio la Turchia è un bel posto che merita almeno un paio di viaggi oppure una 40ina di giorni di fila. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |