![]() |
Con tutti i designer che abbiamo in casa e che non lavorano, io fossi in Honda inizierei davvero a farci un pensierino.
Inizio a sospettare che questi siano pazzi davvero... |
Gran bella moto ma non la vedo per il nostro mercato. Qui tutti fighetti con tutina e motina che piscia olio dal cardano
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Da vedere, così non basta per giudicare:)
|
La moto fa schifo ma il motore e' un bellissimo upgrade del Cx500.:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.moto.it/static/upl/mot/00...ipo-v4--1-.jpg http://www.moto.it/static/upl/mot/00...a-gallery4.jpg E poi come al solito "Considerazioni di marketing e di ordine economico hanno portato i vertici aziendali alla decisione di non procedere con la produzione di serie.":( (cit.: M. Clarke) da Guzzi sconosciute su moto.it |
Quote:
Quote:
(con tutti gli anessi e connessi che non si capisce bene da che parte delle sbarre stanno gli animali selvatici :lol:) comunque... sul fatto che in Italia sia difficile vendere moto del genere tenderei a concordare... almeno fintanto che non diventano (e qualcuna lo ha fatto) degli oggetti IN... Comunque a me piace (e normalmente alle custom o bagger non ci trovo nulla di interessante). Rimane da capire se, oltre al motore, abbia ereditato dalla paneuropean anche l'interasse relativamente corto o se l'abbiano allungata "troppo" e fatta solo per le strade dritte. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
frega na fava della moto,voglio vedere la passeggera,zk!
|
Quote:
|
Minchia ragazzi, quel motore con quegli identici coperchi delle teste esiste dal 2002, possibile che non l'abbiate mai visto prima? :shock:
|
.. e l'ST1100 dal 1990(?) circa..
|
aveva coperchi diversi:D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
No no, erano proprio questi, erano diversi quelli della ST1100.
|
è dal post 13 he lo dico ma sembra che abbiano evitato di leggere perchè porta sfortuna :lol:
e comunque... nell'articolo originale di rideapart (che hanno pubblicato le foto per primi) c'è tutta la disquisizione sull'origine del motore ....e (guarda caso) la foto iniziale del primo post è proprio quella di rideapart che mostra il motore dellST1300 (ovviamente... perchè ancora foto del motore del CTX1300 non sono state pubblicate da honda. |
Solo stamattina ho capito che Rasù rispondeva a Paolob, son rimba forte, eh?
|
Quote:
|
Don Skito tutto ok??...ciao...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |