![]() |
100% Andreino ;)
Mi sà che non ci rendiamo conto che un cretino qualsiasi , è in grado di scendere dalla vettura PRIMA che noi si riesca a metterci in assetto da combattimento...uno spintone è voilà , il motociclista prende terra ! :cool: Non ci avete mai pensato ? |
Concordo. Anche secondo me è meglio lasciar perdere chi consuma ossigeno a vuoto, verba volant....a meno che non cerchi l'incontro ravvicinato, ma è un'altro paio di maniche.
|
Quote:
|
Quote:
Ma anni fa, mentre ero alla guida di un prestigioso Exagon 150 (a quei tempi era il top dei maxiscooter) ho avuto un incidente, forse il peggiore fatto in moto. Superavo una fila ferma in colonna, un tipo esce da una stazione di servizio passando in un varco tra le auto ferme, io arrivo e lo vedo all'ultimo momento, frenata ma impossibile non fare il botto. I carabinieri giunti per i rilievi (io ero in ospedale) raccolsero le testimonianze ed alla fine io presi il 50% della colpa, proprio perchè "superavo una fila ferma". Gli stessi da me contattati dopo le mie dimissioni dall'ospedale dichiararono senza mezzi termini che non si poteva superare una fila ferma di auto, anche se io fossi restato nella mia carreggiata. Alla luce di questa mia esperienza diretta ho sempre pensato che "in nessun caso" è possibile superare dei veicoli fermi, ed in effetti da allora sto ben attento quando supero una fila, lasciandomi sfilare da decine di scooterini che probabilmente si chiedono chi sia quel pensionato in BMW così attento a superare le colonne di auto. Era il 1996, non so se qualcosa è cambiato da allora. |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
si. è vietato superare veicoli in colonna. anche se si resta nella propria corsia.
|
Ma scusa, in questo caso la strada era a senso unico, non esisteva l'altra corsia di marcia ......
|
Quote:
Mi parevi un vero e proprio cacacazzi. Però hai fatto proprio bene.... anche se a tuo rischio e pericolo. |
Quote:
Okkei....a questo punto molto cordialmente ti avrei detto di girarti che ero li li per infilarti il manubrio nel BIIIIP! Senza agitarmi, con voce pacata e sorrisino sulla bocca ;) Hai ragione...è inutile irritarsi, le cose si possono fare con calma ed educatamente! :confused: |
Quote:
...si, mi sono espresso male.....intendevo dire fuori luogo in quanto non avevi traffico nel senso contrario, circolando sulla corsia di sinistra. Per il resto, linea di mezzaria e spazio tra i veicoli e la madesima, vale tutto. |
mah se nessuno mi crea impedimenti tali da compromettere la mia incolumità mi limito a fancularli............se però la cosa si fa seria allora mi incattivisco.
Io me ne sarei strafregato |
Quote:
Le sarei obbligato, se volesse usarmi la gentilezza di finalizzare l'invito di viaggio e sesso che le sto per rivolgere... :angel12: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Certo che un'osservazione del genere fatta da un romano...
|
Ah , ma forse lui intendeva di rispettare il codice continuando a sorpassare e non fare le cose a metà! :lol: :lol: :lol:
|
Le posizioni espresse in questa discussione sono tutte condivisibili. Resto dell'idea che in genere sia meglio evitare ogni polemica specialmente quando si guida una moto. Molti individui in auto, allorchè fermi in coda, sviluppano delle atroci nevrosi. Nel mucchio c'è sempre il prila di turno che puo' porre in essere un gesto sconsiderato.
Dpelago R 1200 Gs giallo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |