![]() |
Forse in OT, ma quanto è - a llibretto - il consumo massimo di olio tollerato?
Se non ricordo male, sulla mia K1100RS, 2.8kg ogni 5000km sono ancora ben sotto il massimo "normale" tollerato dalla casa :) Son moto grosse, basta avere un kg d'olio nel bauletto e passa la paura. Fondamentale però non farsi vedere dagli amici con moto giapponesi mentre lo si rabbocca a metà del weekend nei passi alpini, pena essere presi per il culo perennemente... |
Quote:
Non chiedetemi il nome perché non lo ricordo. In effetti il cambio sembra più "burroso" e anche quel gioco sull'apri/chiudi ne ha giovato, per quanto riguarda i consumi invece non mi sembra sia cambiato molto. In ogni caso la senzazione é positiva e continueró ad utilizzarlo.:D |
Se riesci Gozzy_net cerca di recuperare il nome dell'additivo.....grazie
|
Quote:
|
|
La prossima volta mi segno il nome, comunque ricordo che era una specie di olio bicomponente, additivo e olio avevano la stessa marca.
Volevo aggiungere inoltre che all'ultimo tagliando avevo fatto mettere la luce di cortesia. Dovendo aggiornare la centralina giá che c'era le ha aggiornate tutte e questo potrebbe aver falsato le mie considerazioni sul cambio olio. |
Per luce di cortesia intendi quella che illumina a terra quando ti fermi?
Non capisco cosa intendi per il discorso degli aggiornamenti o meglio cosa c'entra la gli ornamento con l'olio ..... |
Per luce di cortesia intendo quella a terra, per farla funzionare non basta collegarla ma bisogna anche attivarla, per questo già che c'era ha aggiornato le centraline.
Confermo le senzazioni positive dopo il tagliando, volevo specificare i lavori eseguiti. |
Gli aditivi servono solo per spellarvi soldi non fatevi incantare dalle propieià miracolose
se propio volete spendere di più un mettete un sintetico sintitico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |