![]() |
Quote:
ghghghghghghggh |
Quote:
perchè i soldi che noi diamo non sono affatto difettosi... :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono le candele.... luce soffusa... |
Quote:
certo che anche tu con il conce il questione sei VBI eh????? vabbè... al max gli sostituiscono la sonda lamba + potenziometro del minimo.... non si sa mai!!!!! Tanto costa poco e male non fa :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Avete mai sentito di un nuovo prodotto giapponese (e non solo) lanciato sul mercato con una mezza dozzina di gravi difetti congeniti? Qui siamo a livello delle prime famigerate Maserati Biturbo... I nostri euri sono ahimè invece collaudatissimi.... |
Quote:
cazzo questa è il TOP ... è una barzelletta :D :D :D ...vero !!!!!! cancellala subito :lol: :lol: |
Non ha mica tutti i torti... il battito in testa cosa credi che sia? Autoaccensione.
Le candele in fondo sono li' giusto nel caso che il battito in testa non sia sufficiente!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Paul Pettone]:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto x non sembrare "stronzetto"..... :cool: Mr.Ultimo: semplificando, nei motori a benzina le candele fanno "esplodere" la miscela aria-benzina ogni qual volta il pistone arriva al PMS (punto morto superiore)...QUOTE] ...Azz!!...Sara' per quello che battono in testa!!! :drunken: :drunken: Forse bisogna dirlo agli ING/BMW che deve scoccare un "pelino" prima!! :evil4: :evil4: :evil4: Ciao ;) ;) ;) Claudio |
Quote:
|
Quote:
Il problema dovrebbe presentarsi fin dall'accensione, si sente subito il minimo un pò "farfugliante", spegnere il motore, riaccendere, dovrebbe regolarizzarsi. Il problema è creato dalla ver 4.1 della centralina. A breve dovrebbe essere disponibile una nuova versione che "dovrebbe" risolvere "questo" problema. C'è da augurarsi che la nuova versione non crei altri disagi! Mi pare una storia infinita questa dell'aggiornamento delle centraline. la coperta troppo corta forse! |
Quote:
al tagliando un cazzo ! dico io... se possibile cambiamo subito le candele così se si ripresenta il problema nei prossimi 1000 km, al tagliando vai a cercare altrove ! Sostituite quindi le candele la moto mi sembra andare meglio e nel breve tragitto che ho fatto non ha dato segni di cedimento sperem ! |
Quote:
|
vigliac ci ha preso dunque... ;)
|
Quote:
|
Quote:
Si, confermo, se metti azoto nelle gomme ma non usi lo spilletto rosso questo problema può verificarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |