![]() |
tra venerdì e ieri ho finalmente fatto un po' di giri con la mukka, sia in solitaria sia con zavorrina. in quei bei 500km circa questa cosa della temperatura l'ho notata pure io...un balletto continuo tra gli 80 e gli 89 con punte di 94 circa. Tutto normale dunque secondo voi o lo devo segnalare al tagliando dei mille?
Altra cosa che segnalerò è la difficoltà nel trovare il folle...molto spesso sparisce! |
Caro Francesco.... tutto normale.
|
Quote:
ciaoooo |
confermo, l'oscillazione è normale, sempre fatto
|
OK, dei missili terra-terra 4 cilindruti parliamone altrove, che qui abbiamo già i nostri problemi ai quali pensare.
Altrimenti mi tocca chiedere l'indennità a Pacpeter |
:) ;) oooook
|
Grazie e chiedo scusa avevo notato troppo tardi la sezione sbagliata :)
|
Buonasera ragazzi mi sono accorto che la mia a freddo o cmq devo notare dopo un centinaio di km che una volta raggiunto i 90° poi all'improvviso la trova a 70° per poi risalire velocemente alla temperatura normale di esercizio poi nuovamente a 70 . Mi sembra strano perché 2 sono le cose o non l'avevo notato prima o iniziò a fare in questo modo con il cambio delle temperature. In estate non credo lo faccia. Voi che dite lo faccio presente in bmw o vi risulta normale?
|
Ho sempre detto che mettere troppe info dei display fa male...
Era meglio na spia rossa come sul 127.:lol: |
xche sulla 1250 c’è indicazione temperatura?
sul mio tft sarà fallato[emoji3166] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
che quando si accendeva avevi già fuso tutto ahahahahah :lol: :lol:
|
Quote:
|
Si sicuramente alle volte sono solo paranoie ogni qualvolta si nota qualcosa di strano ma vorrei essere rassicurato da qualche utente che ha riscontrato la mia stessa cosa. Grazie
|
....dormi tranquillo...;)
|
@one temperatura moooolto ballerina in città, sia d’estate che d’inverno. In autostrada, statali a velocità costante non si muove dagli 84° (mi sembra)
|
Quote:
sarto ... se con il gs mi metto li a guardare [emoji102] o sentire tutte le cose strane dovrei fare una diagnosi unica... se volevo dormire [emoji99] tranquillo allora mi prendevo una ( mangia riso [emoji500]) giapponese [emoji627] con la ninet ho fatto il rodaggio a tutto questo quindi con il gs sto tranquillo sino a che nn si inchioda , allora li chiedo help ciao caro comunque tagliando gratis e garanzia 4 anni[emoji3060][emoji3060][emoji3060] e antifurto bmw omaggio xche era gia montato e io nn lo volevo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
.....ti assicuro, per recente esperienza, che anche per gli "occhi a mandorla" son finiti i tempi dei sonni tranquilli............
....buona giornata! |
Quote:
.... chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.... Goditela e non badare troppo al forum, altrimenti potresti attenderti anche le forcelle che si sfilano o il cardano che si spacca .[emoji6] |
ehhh..Hai ragione @Slim. Quando compri un GS è come se viaggiassi su una bomba ad orologeria!! Io starei molto attento...
|
[emoji23][emoji23] certo che siàm 'stardi. ... [emoji23][emoji23]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |