![]() |
è qua che si parla della STORIA DELLA MECCANICA ITALIANA ??? :eek::ekk::eek:
dico la mia.... ho avuto 3 Guzzi...Harley...Triumph...Suzuki...Honda...Yamaha ...Cagiva... Bmw...Ktm....ma........ la felicità che mi dava il mio LE MANS 850 1^ serie nessun'altra moto me l'ha data :eek: |
Quote:
Spiega un pò questo concetto che non l'ho capito. P.S. Se vedi la foto sotto il mio nick ho una v7 special che dalle punterie non ha mai pisciato olio. Ho avuto fino all'anno scorso una california II (trovi la foto nel mio profilo) che non ha mai pisciato olio. Nel compenso però ho comprato una r 1100 r che rompe i coxxioni a più non posso con il tendicatena e con il corpo farfallato dx. Comunque a parità di anni ( 70/80) ma tu una guzzi l'hai mai guidata? Sarebbe per te interessante leggere una comparativa della rt1200 con la norge, pubblica mesi fa su motociclismo (che con le moto italiane non è stato mai tenero), e vedere quali sono le conclusioni e le sensazioni che hanno dato le due moto ai collaudatori specialmente per quanto riguarda il telaio e le prestazioni. |
Quote:
|
MotoGuzzi? Provare per credere..., poi commentare.
|
In azienda a Mandello c'è il museo della Guzzi.
é fantastico, se siete da quelle parti non perdetevelo. |
un pochino disastrato ma bello
|
fa niente non guardare il contenitore, il contenuto è interessante
|
Quote:
Ma è normale chiudere un museo, come quello guzzi, che annovera tra le moto esposte forse le più belle moto italiane prodotte? Ero di passaggio, andavo verso bormio, ed erano anni che volevo visitarlo. Chissà quando ci ripasso.:( |
se suonavi il clacson del V7Special ti aprivano. :D:lol:
|
grandissima moto la special 750 Guzzi
|
si, e Teo ha detto che me la vende...:confused:................................ ...:lol::lol::lol::lol:
|
prendila Claudio bellissima
|
Quote:
4 Guzzi avute di cui una ancora un garage, un paio di centomila km fatti in sella,e non hanno mai perso una goccia d'olio ne lasciato a piedi, come ha fatto invece la 1100S per due volte. cosi tanto per dire :lol: Nossa dixit Ancora con le storielle degli amici dei miei amici, del motore indietro un secolo... però se i tuoi amici hanno 80 anni hai ragione:lol: ;) |
Quote:
hahaha!!! ha detto che dovrò passare sul suo cadavere!................quanti anni ha Teo?...............................:lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Si tratta di un museo aziendale, non ha grandissime visite per far si che rimanga aperto ad agosto.
L' ultima vola ho notato che hanno aperto anche un negozietto all'interno della fabbrica. |
Quote:
|
certo che parlare di trafilaggi olio su un forum bmw...... lassa stare và........ pisciava più olio il mio EX gs che il landini di mio zio!!!!
|
Non so che GS avete avuto voi. La mia ghisa del 2001 in 74.000km non trafila da nessuna parte.
using ToPa.talk...🐾 |
Wow è la nuova V8????:rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Quindi quest'anno oltre a presentare la California...presentano anche quella. Carina ma non potevano farla un po meno retrò?? Che bolide avrà almeno 110 cavalli....sostituirà la Sport 1200 o il Griso... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |