Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SGOOP: LA eSSe va più della Casüléra (altrimenti chiamata R1200RT) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37085)

ipotenus 01-08-2005 13:49

Quote:

Originariamente inviata da lupetto68
C'era un tipo con una Casüléra che è stato abbondantemente sverniciato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
insomma, non c'è storia: il 1100S va meglio del 1200 nuovo!!! :D :D :D :D :D

... Indirettamente, hai dai del fermone a metà dell'elica Romana, visto che l'altra domenica li ho seguiti a Campo Imperatore con la mia RT1200 e non sono stato propriamente sverniciato ... e non sono neppure un gran manico ...
il gruppo di moto era assai eterogeneo e c'era anche una esse che effettivamente andava assai, ma quella non fa testo visto che il suo pilota ci avrebbe sverniciato tutti anche in bicicletta ... e per tutti intendo noi, i ducatoni ed i Jap.

lupetto68 01-08-2005 14:44

Quote:

Originariamente inviata da ipotenus
... Indirettamente, hai dai del fermone a metà dell'elica Romana, visto che l'altra domenica li ho seguiti a Campo Imperatore con la mia RT1200 e non sono stato propriamente sverniciato ... e non sono neppure un gran manico ...
il gruppo di moto era assai eterogeneo e c'era anche una esse che effettivamente andava assai, ma quella non fa testo visto che il suo pilota ci avrebbe sverniciato tutti anche in bicicletta ... e per tutti intendo noi, i ducatoni ed i Jap.

ah fermoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (bodo, Er-minio, misterdelle, absolutebeginner, hirony,Psyco, monni, rantax...so'tutti bradiponi... :lol: :lol: :lol: :lol: )

(che sto a esagera'???)

Muntagnin 02-08-2005 12:16

Quote:

Originariamente inviata da caribù
.................................
Sei andato più forte solo perchè io sono andato molto ma molto più piano.
.......................

ti ringrazio per la marea di foto che hai scattato in quella salita e mi hai mandato.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin 02-08-2005 12:18

Lupettino68 ...... quando vieni da queste parti .... ti aspetto .... :tongue4:

Monni 02-08-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviata da lupetto68
ah fermoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (bodo, Er-minio, misterdelle, absolutebeginner, hirony,Psyco, monni, rantax...so'tutti bradiponi... :lol: :lol: :lol: :lol: )

(che sto a esagera'???)

........................ :confused:

Tutti fermoni confermo! ...ma noi c'abbiamo lo straniero... :notworth: :lol:

bepin 04-08-2005 08:09

Noi scegliamo l'RT perchè non abbiamo bisogno di andare forte, ma se volessimo ...

Altra cosa: LA CASULERA è marchio depositato della mia RT e solo della mia, chiaro?!?

lupetto68 04-08-2005 10:14

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Noi scegliamo l'RT perchè non abbiamo bisogno di andare forte, ma se volessimo ...

...comprereste una eSSe??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Altra cosa: LA CASULERA è marchio depositato della mia RT e solo della mia, chiaro?!?

Scusascusascusa :!: :!: (ma quanto sono permalosi questi della RT... :lol: :lol: :lol: ), allora quella di Caribù la chiamiamo...FERMULERA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (mannaggia, chissà che legnate la prossima volta...meno male che sabato partiamo x le vacanze...) ;)

lupetto68 04-08-2005 10:34

avevo fatto una foto alla moto di Paolo...

1 allegato(i)
avevo fatto una foto alla moto di Caribù (la FERMULERA), dopo la salita al moncenisio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mr-bongo 04-08-2005 22:30

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.