![]() |
Moglie porta la macchina a fare il tagliando ed io galante la vado a prendere per riportarla a casa... lieve discesa, stop, vettura di fronte a me che parte e si riferma, frizione freno piede a terra... c'era la caditoia per l'acqua piovana e non l'asfalto: mukka sdraiata a terra mentre sia io che la mia signora rimaniamo elegantemente in piedi... eleganza dissolta immediatamente da una serie di parole irripetibili...
P.S. mukka rialzata da solo a causa dei dodici litri di adrenalina istantaneamente rilasciati per la rabbia e la vergogna... :lol: :lol: :lol: |
l'importante è cadere da fermi .....
. |
Quote:
|
Anni fa' spostando in parcheggio la RD a piedi non ricordai di avere il casco sulla manopola opposta a me, spingendo la moto il manubrio ovviamente non girò seguendo il mio movimento, bloccato dal casco incastrato nella carena, e giù la moto e io sopra :smilebox:
|
segno tutti i nick... cosi vi evito.. :lol::lol:
|
Presente messa sul laterale,avvalamento il cavalletto è rientrato e io giù come un pistola :mad:
|
La più bella: moto carica, entro in piazzola di sosta in autostrada in Belgio, metto il cavalletto laterale, sento il rumore del cavalletto come sempre, appoggio la moto... lo stronzone era rientrato!
Penso di aver sfondato l'asfalto. Ah, ho rivalutato decisamente il telaio di protezione dell'Adventure! Moto a terra e solo un graffio sul telaietto, per il resto non ha toccato nulla! |
Quote:
|
presente, e per non fare torti, una volta a destra ed una a sinistra, entrambe le volte si sono fermate delle ragazze che volevano aiutarmi, non era l'attuale ma il Gs
|
Mi ero rotto le balle di essere sempre per terra, così ho venduto il giesse.
|
|
Non te la prendere.. a tua discolpa c'è che i tedeschi si sono impegnati a fare una moto (rt 1150) che va in terra appena ti sposti di un grado.
|
...c'é sempre una prima volta nella vita :lol::lol::lol:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=G-8RxoPcNCU :lol::lol::lol: |
questo video mi riporta in mente ricordi di tanti anni fa.
Un collega decide di comprarsi la vespa, arriva in ufficio e la parcheggia vicino la vetrina della banca, la sera usciamo, tutti a guardarlo perchè sapevamo che era poco pratico, non so cosa è successo esattamente, ma mettendola in moto la loto è partita con lui attaccato al manubrio, botta da paura sul montante della vetrina, salto all'ospedale (per chi è di Roma San Camillo) per fortuna niente di rotto. Secondo giorno, mentre viene in ufficio sotto la pioggia scivola e va lungo. Terzo giorno, ha regalato la vespa al fratello. |
domenica scorsa , tolgo il laterale , avevo gli stivali e la punta del cavalletto mi si incastra giusto giusto sotto al vencro che copre la zip dello stivale sinistro.
Credo di avere preso un colore tra' l'ittero e il bianco panna per la strizza , stavo sbilanciato a sinistra con lo stivale incastrato e ho pensato alla bella figura de mierda sulla piazza di castelluccio di norcia..... mi sono salvato non so' manco io come ...:smile: |
Quote:
Solo figuremmerda qui, plis. Squalificato. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |