Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Richiesta consulenza acquisto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=357855)

Abacus 22-05-2012 22:58

gattaroooooooo .....

Abacus 22-05-2012 23:10

Quote:

Originariamente inviata da skorpio (Messaggio 6711765)
Potrei arrivare a breve tra voi... ;-)

Il prezzo è decente ma te digli che più di 8.500 non ce la fai.

Per le gomme armati di una settimana di pazienza e leggiti il tread dedicato.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=182416

Alla fine non ci avrai capito un accidente, e sarai quindi nella nostra stessa situazione :lol::lol:

Se non fai moltissimi chilometri prendi una gomma sportiva che il K ha tanto motore e per farti divertire vuole una gomma seria ... Per la mia esperienza Dunlop Qualifier II o Battlax S20 poi fai te, tanto prima di andare all'ospizio con la tua futura mogliettina avrai tempo di provarle tutte due volte :lol:

skorpio 24-05-2012 19:00

ciao a tutti!!!
Aggiornamento.
Ero convinto, convintissimo ormai certo di prenderla.... e dopo solo 2 giorni dalla prova...ecco che squilla il telefono del venditore.... ok...respiro profondo e decido di confermarla... rispondo: " ciao!...brutte notizie!. l'ho venduta... ieri sera è arrivato un aquirente e l'ha comprata al volo...........NNNNOOOOOOOOOO!!!!!!!! MA COME?!!?!? MA non erano moto senza mercato???? disperazione... e ho già messo in vendita la mia... azz.... OK mi metto alla ricerca di una altro venditore, lo trovo annuncio del 22/05 non puo' averla venduta... contatto subito!........... venduta..... forse sono su candid camera. O forse la mia nera fazerina ha occulti poteri che non conoscevo.
E adesso? E' un po' come andare con l'amante una volta, poi essere messi alla porta, tornare dalla tua donna e capire che non riescia stare piu' nenache con lei...
Ok... ho deciso. Mi comprero' un fifty usato del 1985... ;-)
Come mi sento...pYrLA

Abacus 24-05-2012 19:11

Ti è andata bene, si vede che non erano quelle giuste per te ... mettila così.
Vedrai che ne trovi un'altra, su moto.it ce n'erano almeno un paio a pari condizioni, una anche con livrea opzionale .... Dai, dai, dai, che sei vicino al traguardo :lol:

skorpio 24-05-2012 19:56

Purtroppo quelle che ho chiamato erano quelle su moto.it e una delle 2 è ancora presente.
Le altre sono molto piu' care o troppo lontane da me. Scusa Abacus cosa intendi con livrea opzionale? Ho provato a guardare gli annunci ma non ho capito a cosa ti riferisci.

marchino m 24-05-2012 20:39

quella tricolore grigia/nera rossa costava 500 euro in più,comunque qualche mese di pazienza e trovi quello che vuoi

Abacus 25-05-2012 07:39

BMW Forli, 15 mila KM, full, Stillnuovo ? Tiri lo sconto e sei in strada con garanzia .....

skorpio 26-05-2012 17:35

Grazie Abacus! Grazie mille.
Purtroppo avevo già chiamato e anche quella di forlì venduta!
Incredibile....
Senza offesa per i possessori di altre colorazione io mi sono innamorato di quella tricolore nera/rossa grigia. La bianca non mi convince molto. Aspetto la grigia, con pochi chilometri e che costi poco.... ;-) Insomma botte piena e moglie ubriaca.....
Ormai sono registrato su tutti i siti di vendita usato.... prima o poi.... speriamo prima.. sono dei vostri!!!!

Abacus 26-05-2012 19:15

Mi sa che ci sono camion di K per l'emigrazione ....
In italia si comprano solo termosifoni .... :lol:

benito1978 01-06-2012 15:07

se vuoi io ho la k 1200 s in vendita per inutilizzo e ti assicuro che è perfetta...

il gattaro 25-07-2012 17:40

ciao sono l'anticonformista del gruppo....ma l'hai mai guidata????? io sto cercando di sbarazzarmene il prima possibile enon considero il mancato acquisto una delusione ma la tua fortuna. dopo l'aquisto il mio entusiasmo è andato esaurendosi man mano i km passavano, questa moto m'ha laciato l'amaro in bocca....

EnricoSL900 25-07-2012 21:37

Gattaro... alla fine quasi quasi se vendessi la mia 1200 la tua 1300 la comprerei io................. :-o

s.foxs 25-07-2012 21:49

Ma a quanto è il prezzo della moto del Gattaro?

Son mesi che dice di averla in vendita...su su dicci dicci

pacpeter 25-07-2012 22:20

diceva di averla venduta............. l'avrà ricomprata..................

EnricoSL900 25-07-2012 22:58

Sì, ma dopo averla venduta a 3500 euro l'ha ripresa a 9000... ;)

s.foxs 25-07-2012 23:10

E' un affarista insomma...o è segretamente e follemente innamorato della sua Kappa :lol::lol::lol:

Abacus 25-07-2012 23:13

Non sarà mica swiss che tenta di piazzare la sua KS ?! :lol:

s.foxs 25-07-2012 23:35

Se lo è è Diabolico... :rolleyes:
travestito da Gattaro poi...

il gattaro 26-07-2012 15:46

tentato di venderla a partire da 11500 ottobre 2011, in mancanza di offerte ho cominciato ad abbassare il prezzo man mano che passava il tempo un pò alla volta......poi ho saputo che il nurburdring stava chiudendo e ho momentaneamente tolto l'annuncio e son andato con quel bidone del cappa che avevo in garage. (alemno laggiù mi son divertito un mondo)
fatto il giro ora riprovo a sbarazzarmene nuovamnete piazandolo a 7500 e incrociando le dita.

ps: ho fakkerato quando ho detto di averla venduta a 3500 ma dalle vostre risposte mi son fatto un'idea di quanto potevo chiedere per la vendita....ho calato le ali e mi son reso conto che questo veicolo a due ruote ha molto meno mercato di quanto credessi!

il gattaro 26-07-2012 15:51

Quote:

Originariamente inviata da s.foxs (Messaggio 6853536)
E' un affarista insomma...o è segretamente e follemente innamorato della sua Kappa :lol::lol::lol:

la odio più di ogni altra cosa al mondo!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.