![]() |
Quote:
:lol::lol::lol: |
io non ho i problemi (SGRATTT) nè al blocchetto accensione nè al gas
penso come praticamente la totalità del forum la mia mukka dorme al coperto in garage condominiale seminterrato mooooolto areato con temperaure prossime a zero i questo periodo .. fuori dall'ufficio sta al freddo .... quello che flepre non dice è dove dorme la sua mukka... e soprattutto quanta acqua prende.... o ha preso .... i problemi che segnala mi fan venire in mente qualche lavaggio con lancia a pressione.... magari lavato moto, entrata acqua nei comandi, lasciata lì ferma nel parcheggio con basse temperature (se poi ghiaccia aiutooooo) |
Quote:
grazie...per me o corretto o niente...Nardini se c'è... |
Quote:
le mie le porto in casa :cool: |
Quote:
io preferisco l'ammazzacaffè..... dopo il caffè :lol: |
Quote:
|
E' ormai da una decina di giorni che rimpiango per motivi di meteo la mia vecchia RT.
Con la mia MTS arrivo a sopportare fino a zero gradi o poco meno, oltre devo rinunciare. Riparo all'aria per gambe e frontale uniti a selle riscaldate forse sarebbero la soluzione per combattere i -10° di queste mattine... Grande RT! |
Ricordo che dopo un lavaggio ad alta pressione per sbaglio ho silurato il blocchetto SX:mad: e per un pò di km il pulsante dell ESA non mi ha dato risposte tenendo la scritta accesa sul display facendomi un elegante dito medio ad ogni mia pressione sul pulsante:confused:
Lasciandola al sole la bua è passata ma che strizza....:rolleyes: Personalmente la mia è nel box coperta ad una te:rolleyes:mperatura di 0,5° attualmente...o provato ad avviar:rolleyes:la dopo un mese...ha singhiozzato e si è spenta 3/4 volte poi è andata sputacchiando un pò d 'acqua dallo scarico credo condensa....ma tutto funzionava e nessun problema con la chiave.... Devo pensare ad un modo per tenerla più al caldo....un grappino forse?:lol: |
Quote:
e tu dici "SOLO?"... non speravo tanto!:!::D:lol: |
Quote:
|
buon sangue non mente :D:lol:
|
e comunque la Tajadèa sempre Nardini è...:D:!::lol:
|
e dirò di più... i cassetti delle RT sono a misura di fiaschetta...:lol:
|
cusa l'è la Nardini???... sarà mia sgnàpa!!!:partyman:
|
per il freddo non ho fatto nulla e la moto la uso tutti i giorni senza problemi con sella riscaldata al minimo e manopole spente
|
Quote:
Settimana scorsa con -4,5 mi sono chiesto: ma se avessi preso l'mts ce la farei ad andare in giro con sto freddo? La risposta alla mia domanda me l'hai appena data tu. Tieni duro che tra poco passa!! |
col fredoo si sta bene al calduccio, rt in garage al chiuso con manutentore attaccato, poi con sta neve, anche volendo.......un pazzo pero' stamattina l'ho visto , faceva le curve dritte dritte
|
Quote:
Mai lavata con lancia ad alta pressione. Comunque con i -4 di questa stamattina tutto bene. I problemi li sente dai -11 in giù! |
Quote:
A te piace vincere facile... :lol::lol: Mettiamola così, 30 giorni di pena all'anno per un cavallo di razza li posso sopportare, certo è che con la MTS il freddo si sente come, e forse anche meno, sul restante 99% delle moto. In questo caso è l'RT ad avere un vero valore aggiunto. |
uno dei pregi che rendono rt regina della versatilità..
comunque Paolone.....facciamo uno scambio....io ti presto rt a gennaio. tu mi presti mts a novembre...:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |