![]() |
Be, almeno mi sollevi un po lo spirito.:)
Sabato lo monto e provo il tutto. |
ho scritoo, spero, che l akra non é lo scarico after market che più esalta i bassi. Termignoni e Qd, ad esempio rendono di più ai bassi, ma perdono in allungo. Togli da una parte metti dall altra. Hai montato una buona marmitta, non quella che rende meglio ai bassi.....ma é una caratteristica
|
Sulla mia R la differenza di resa tra originale e Akra era apprezzabile, eliminato quasi subito e rimesso l'originale.
|
Quote:
|
Aggiornamento.
Finalmente ho completato il l'opera che avevo in mente. Ho montato PCV+filtro BMC+collettore decat. Leovince+ terminale Termignoni. Bè il giudizio in termini prestazionali è molto ma molto buono, ho fatto un centinaio di km su stradine di montagna, molto più pronta ai bassi, molto pronta in allungo, la moto và più veloce poche storie. Sono contento. Ciao |
[QUOTE=TWISTER7474;6433102]X riccardo:
Se posso permettermi di darti un consiglio, la cosa migliore è procedere per step..... io ho fatto così e credo ora di avere "quadrato il cerchio" :):) ooooohhhhh!!!!:D:D:D:D:D:D finalmente uno che l'ha detta giusta. BRAVO:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |