![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:cool: |
Ti anno fatto la valutazione della moto senza accessori, devi far pervenire la copia della fattura d'acquisto e pretendere la liquidazioen degli accesori (tipo abs, esa ecc) e le eventuali borse. La percentuale di degrado che dovranno applicare è pari al rappporto tra il valore del veicolo nuovo ed il valore del listino eurotax. Per quanto riguarda lo scoperto, è una costante nelle polizze non in convenzione e stipulate nelle agenzie. La polizza Zurich di bmw è conveniente solo nei primi 2 anni, dopodichè diventa un contratto in linea con il mercato.
|
Quote:
Credo non sia una soluzione profittevole dal punto di vista economico...purtroppo! Se però qualcuno ha un'idea diversa mi faccia sapere cosa ne pensa. |
Quote:
|
che io sappia, gli optional non vengono mai pagati.
E chi l' ha detto ? Ti ha spiegato wotan cosa fare. |
Secondo me il conto è presto fatto: l'assicurazione ti da poco più di 9000 euro, vogliamo anche che ne cavi fuori qualcosa di più con sta faccenda degli optionals inclusi/non inclusi......ok, facciamo 10000 euro....
Te la fai ricomprare nuova, e vuoi non prendere almeno 10500 (così c'hai pure un 500 euro per il disturbo!!:lol::lol:) euro anche a rivenderla domani????Io dico di si perchè te la prendo io al volo!!!!;););) P.S.: inoltre, se non hai "necessità" di avere il denaro liquido perchè magari al momento ti è più "comodo" che averlo immobilizzato in una moto, non vedo dubbi sul farsela ripagare nuova. P.P.S.: tra 20 gg sarò ad Amsterdam di rientro dalla Gran Bretagna....abbiamo preso un alberghetto con garage custodito....per fortuna!!!:D:D |
Quote:
Mi suona un po' strana sta clausola che se la ricompri nuova te la pagano con gli accessori ma se devono indennizzartela te la pagano come modello base. Mi sembra una gran boiata: in caso di incidente è prassi che se ripari ti pagano la riparazione e se non ripari decurtano l'IVA ma questa nuova regola mi sembra una libera interpretazione di qualche furbetto. Ti consiglio di leggerti per bene le condizioni di polizza e chiedere consulto ad un assicuratore di tua fiducia. Non è che le assicurazioni pagano come preferiscono: pagano quello che è assicurato secondo le condizioni di polizza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia ha uno scoperto del 20% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |