![]() |
E' vero che fà i 200, ma è sempre una moto da enduro con la ruota da 21, anzi non è tanto il diametro ma la larghezza 90, che non permette di montare, freni più potenti.
Poi se pinzi forte mi pare che freni comunque bene. Alla mia ho cambiato le molle forcella con delle ohlins più dure, e ci ho guadagnato tantissimo anche in frenata, prima effettivamente affondava troppo. Se quando si giudica l'800gs non si tiene conto che è nata per fare enduro, e ti garantisco che lo fà abbastanza bene, si è portati ad essere troppo severi con le sue prestazioni su strada. |
Io prenderei la GS 800 solo per non essere scambiato con nicola.....
|
Quote:
|
Ho provato un GS800 e mi è venuto il mal di mare da tanto dondola.
|
Quote:
|
si sono prima del 95, sono le prime col telaio ribassato, post 93 per intenderci.
|
Quote:
Fanno eccezione quei "rari modelli" con i cilindri sporgenti, un triangolo a posto delle forcelle ed un parallelogrammo a posto del forcellone. |
Quote:
mi terrei l'AT anche perchè ti passa d'epoca , specie se la tua moto "principale" è un'altra. |
la GS 800 è sicuramente esteticamente più nuova ed appetibile, ma piazzare almeno 5000 euro sopra una splendida Africa per avere quasi le stesse prestazioni d'uso trovo che non abbia senso, ancora più se tu avessi una RD07!
|
Quote:
|
L'avevo capito che avevi il 1200, solo uno col gs boxer poteva lamentarsi del dondolamento.
A me il 1200GS piace molto e forse prima o poi me lo farò, ma per il mio utilizzo l'800 è meglio. Era solo per ricordarti che le moto normali dondolano, quelle strane sono i gs boxer. |
riguardo ai consumi, l'at (RD04) fa i 9 andando piano (vai piano per forza, 50cv x 230kg...:lol:)...
se ti piace cambi, sennò te la tieni. L'at ha 20 anni, e l'f800gs non è una bmw... nel discorso estetica non entro neanche... |
ma una tenere 660?
|
Quindi l'800 è una hiosung, ma fatemi il piacere.
|
no, è una bmw, dal 2008... :lol:
|
Allora stò tranquillo, la mia è del 2010.
|
Quote:
|
Quote:
una di quelle che salta |
Quote:
http://www.rottamoto.it/Foto/Moto/Ya...993_1993_P.jpg o ti riferisci alla brutta copia moderna, di cui 3.500 esemplari giacciono invenduti nel magazzino della Belgarda? |
..non lo fare cn tutto il rispetto per i possessori della gs 800..tieni L' Affrica ...ci guadagni in assicurazione,bollo e quotazione!!!........poi fai te!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |