Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   me l'hanno rubata... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290418)

CammelloStanco 27-09-2010 09:33

Insisti! Fai bene ad andare dai Caramba, molto l'hanno ritrovata. Ho paura anche io e sarebbe un dramma se la rubassero, tanti sacrifici per prenderla. Raddoppio la catena, e non scherzo...

r11r 27-09-2010 09:33

....io ti posso solo dire che a me rubarono il Ciao e me lo ritrovarono dopo un mese (a Rozzano, per chi conosce l'hinterland milanese); a mio fratello rubarono la Punto che ritrovarono poco lontano da casa mia qualche settimana dopo, come pure la Uno del mio migliore amico, trovata 2 mesi dopo a circa 500 metri in linea d'aria da dove l'aveva parcheggiata lui.

emagagge 27-09-2010 10:06

Non ho parole! :mad:

Svarzi 27-09-2010 10:10

grandi bastardi, veramente!! tagliargli le mani a quei soggetti :mad::mad:

Brontosauro 27-09-2010 11:11

Mi dispiace ho condiviso purtroppo la tua stessa sensazione a settembre 2009 :mad::mad: rubato un gs1200 :mad::mad:

gicapi 27-09-2010 12:01

un paio di anni fa sempre a roma a me hanno rubato un vecchio scarabeo che uso in città
però io l'avevo lasciato sul marciapiede e... senza catena
ricordo la bruttissima sensazione al non ritrovarlo la mattina , benché fosse assicurato e condivido la tua incazzatura, che vale tripla essendo entrati addirittura nel garage, è davvero triste constatare che nemmeno in casa propria si può stare tranquilli :mad:

mi associo all'augurio che il ricavato del furto vada in farmaci :gib:

swordfish72 27-09-2010 12:05

a me la scorsa settimana, sempre a Roma, hanno aperto il bauletto del GS e fatto pulizie, casco nuovo Arai, guanti Alpinestars, e 2 lucchetti......

Bandit 27-09-2010 12:07

Mi dispiace peppe! ma dov'è successo?

bootsy 27-09-2010 12:13

IO NON SONO TIPO DA AUGURARE IL MALE AL PROSSIMO....
MA QUESTA E' L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA,NEI CONFRONTI DI QUEI FETENTI FANCAZZISTI.
in bocca al lupo,spero la ritrovi....

King Meda 27-09-2010 12:14

Niente da fare....:mad:
l'unica soluzione per "disturbarli" è investire almeno 200 euro :mad:in una buona catena ABUS. E' bella dura da tagliare e va messa SEMPRE anche in garage (le catene/lucchetti normali le tagliano come il burro).
Se rubano le goldwing da 400 kg con tutti gli antifurti elettronici del mondo.....
le caricano su un furgone schermato ed in pochi secondi il gioco è fatto....ritrovi i pezzi di ricambio in Romania....:mad:

Paul Inky 27-09-2010 12:32

Io non gli auguro di spendere i proventi della vendita in medicine, ne di farsi male con la moto...ma molto + semplicemente che possano naufragare su di un isola abitata da 40 energumeni neri con un big bamboo di cm.45 e che la sola fonte di sostentamento siano dei frutti dell'unico albero presente ai quali sono allergici e che gli provocano il rigonfiamento delle labbra e delle ghiandole mammarie. E che dopo due anni siano tratti in salvo da una nave a vela tutta di equipaggio di giovani nudiste svedesi che fanno il giro del mondo senza scalo, ma che abbiano in cambusa solo crauti e salsicce di renna....e guarda caso sono allergici ai crauti che gli provocano dolori lancinanti ai testicoli (=al dolore di una punizione di Recoba), ed alle salsicce di renna che gli causano purulenti e devastanti dolori a causa di restringimenti dei vasi sanguigni del pene ad ogni erezione!

AIKI63 27-09-2010 12:52

parole

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 5158004)
Non ho parole! :mad:

Io le ho....... ma non le dico

Saetta 27-09-2010 12:53

E' veramente un trauma :mad:

L'unica cura è ingoiare la medicina amara del premio/furto, che perlomeno ti risarcisce (in parte) di quello che hai perso (franchigia 20%).

Il resto sono palliativi, catene ABUS, allarmi satellitari e quant'altro sono ben conosciuti dai ladri, che li disattivano in un periodo che va dai 3 ai 15 minuti.
Comunque tengono lontani dilettanti/tossici/fuori di testa e categorie similari.

Quanto al lasciare casco/guanti e quant'altro nel bauletto, perlomeno a Roma, equivale alla sicurezza assoluta di una "donazione obbligatoria" allo sconosciuto di turno.

Adrix63 27-09-2010 20:15

Capisco perfettamente cosa stai provando,:evil:
l'ho vissuto ad agosto del 1999 al Motomondiale (ancora si chiamava cosi) di Brno (gp rep Ceca) un VFR 750 F rubato dentro il camping durante la notte davanti al bungalow dove dormivo con bloccasterzo e bloccadisco inseriti...Tornai a Roma in treno con,casco in una mano e valigia da moto nell'altra..:mad:
Bastardi..!!!:snipe: :chain: :violent1: :tfrag: :gib: :violent3:

Mike53 27-09-2010 20:21

[QUOTE=Saetta;5158707]L'unica cura è ingoiare la medicina amara del premio/furto, che perlomeno ti risarcisce (in parte) di quello che hai perso (franchigia 20%).QUOTE]

Sbaglio o ha scritto che non è neanche assicurato contro il furto?:mad::mad:
che dirti? l'incazzatura è al massimo e la speranza che tu possa ritrovare la tua mukka quanto prima è l'augurio che ti faccio io. Poi si sa, tutti speriamo di trovare il figlio di p. al lavoro ma la l'impeto di spaccargli la faccia è quello giusto? Io mi sono sempre augurato (se mai fosse) di non trovare nessuno all'opera più per paura della mia reazione e delle conseguenze che potrebbero essere tragiche da ambo le parti.

peppemast 27-09-2010 20:31

grazie a tutti ragazzi...grazie davvero. Oggi ho iniziato a metabolizzare il fatto...che dirvi, forse sto anche peggio di ieri. Non mi capacito, porca miseriaccia. Bastardi... per quando possa valere, la Giessina è (VOGLIO usare ancora il presente) targata DF72566, argento metallizzato, prolunga becco, cupolino F800, paramani, parascarico Touratech... :-( che tristezza. Ho chiamato carabinieri e polizia quest'oggi, alla luce dell'ultimo ritrovamento di 46 moto a Roma qualche giorno fa: niente. A proposito, chiunque abbia avuto un furto di recente, chiami i Caramba (compagnia Trionfale), hanno una lista con moto, targhe e telai (laddove ancora leggibili). L'appuntato al telefono mi ha detto che c'erano alcune BMW, ma non F 650/800, bensì R 850 R, R 1150 R ecc...
Provateci ragazzi.

Io voglio ancora crederci...sei da qualche parte, e io ti troverò....

@ Bandit: Roma Eur, zona Torrino sud...

lukone 27-09-2010 20:40

azz dalle mie parti:rolleyes: Daro' uno sguardo in piu.......magari è ancora in zona.:(:( Mi dispiace

Bububiri 27-09-2010 21:04

Io gli auguro solo tutto il male di questo mondo.......ma tu non ti demoralizzare molte volte i miracoli avvengono!!!!!!

xom.may 27-09-2010 21:26

Mi dispiace tanto e posso immaginare come ti senti.

Ti auguro di ritrovarla presto e agli stronzi che l'hanno rubata, nulla di grave ma una prostatite che duri un mese e un attacco emorroidario contemporaneo.

In bocca la lupo!
Ciao.

Jacobbe 28-09-2010 00:33

Mi spiace un sacco, ha tutta la mia compassione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23.