![]() |
mingarelli non ha revi't...??
|
Si ma ha poca roba purtroppo ...
|
Mi serebbe piaciuto un rivenditore che ha quasi tutta la gamma ...
|
devo anch'io ringraziare Revit per la disponibilità e l'ottimo servizio post vendita :D
stessa giacca, la off-track e stesso problema: mi si era rotto un bottone dello strato impermeabile, uno solo, ebbene me ne hanno dato uno nuovo di pacca, di giacchetta impermeabile intendo , senza neanche volere indietro la vecchia ! che assistenza , complimenti davvero :lol::lol::lol: Ps. anche a me comunque dopo quasi tre anni si è rotto l'elastico per agganciare il colletto della giacca :mad: vabbè... pazienza, resto complessivamente pienamente soddisfatto della giacca e di Revit :!: |
A me è entrata acqua in uno dei taschini sul petto (cayenne pro) e dopo 2 anni mi hanno sostituito l'intera giacca con una nuova (le nuove hanno un risvolto diverso sulla chiusura della tasca che impedisce all'acqua di passare).
Chapeau! |
scusa Motopoppi, hai una mail alla quale scrivere in Rev'It?
Grazie |
bene a sapersi.....ho appena preso una cayenne pro...dal gentilissimo Mauro...spero di trovarmi bene..ancora la devono consegnare,,,,
|
devo giusto farmi sostituire la membrana dei panta cayanne che fanno acqua...zio pluvio..
|
si ma io non ho trovato la mail del servizio post vendita...qualcuno ce l'ha?
|
Quote:
http://www.caponordfaenza.com/ 1100 Gs for ever |
Grazie 10000000000000000000000000 !!!!
|
Siccome devo comprarmi per me e la Sig.ra un completo serio ma non vorrei svenarmi , che modello Revi't mi consigliate e perche' ? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |