![]() |
Quote:
No comment...sono distrutto. |
Dopo un paio di esperienze negative sempre a opera di zingare e comunque per fortuna sempre "recuperate" in extremis, mi era venuto in mente di girare sul bus con un portafogli finto, esplodente o corrosivo alla sua apertura. SE con la sicurezza di ricordarti sempre di disattivarlo quando sulla moto ci sali tu, non sarebbe male studiare un modo per rendere la moto rubata inutilizzabile e/o un po' pericolosa.
|
Capito...
Mi spiace un sacco. :( |
Quote:
|
hai tutta la mia solidarietà...spero tu possa ritrovarla presto...magari qualche cornutazzo se l'è presa per farsi un giro...comunque se sei a corto di maledizioni da inviargli ti vengo in soccorso...
http://www.youtube.com/watch?v=78nzA...eature=related |
Quote:
|
scusa, ma di quale formula assicurativa bmw stai parlando? ce ne sono ben 3 :
bmw go ( durata da 1 a 7 anni ) bmw two (2anni +3 ) E.A. sy ( non so quanto duri). ciao bissio |
Mi spiace per il fatto, ci sono passato anche io, ma mi e' piaciuta l'allocuzione " Manco fosse a Trento"
Ma cosa bisognerebbe fare perche trento e catania un giorno possano essere uguali :( |
Spero te la ritrovino!
|
@ Albiwifi
E secondo te, con questi individui, non bisogna essere cattivi? @ Alvit Per fare in modo che Catania sia uguale a Trento bisognerebbe deportare il 60% dei catanesi....E ti parlo da catanese...... Scusate l' OT... |
Quote:
Saluti a te e tutti... |
Ragazzi avrei trovato una F800S del 2009 a 4950 € (+ max. 200 € per il passaggio di proprietà). E' una km 0, praticamente nuova, immatricolata nel luglio del 2009. Secondo voi vale la pena? Io non vorrei fare a meno dell'ABS e preferirei aspettare e prendere una K1300R usata ma con ABS...
Qui le foto: http://img835.imageshack.us/g/39170114.jpg/ |
una F800S nuova è una bella moto e a quel prezzo è molto interessante, ma tieni presente che se un domani cambi idea credo che sia un osso da vendere ... quindi ok ma solo se pensi di tenerla per almeno un po' ... peccato in effetti per la mancanza di ABS però ... forse ne trovi altre simili con già l'ABS.
Un K1300R è un'altro discorso: non credo tu riesca a trovare molto per meno di 9-10.000 euro ... Diverso è per un K1200R, qui effettivamente a 6.000 euro puoi già comprare moto molto interessanti! Io il k1200R non l'ho mai provato. Ho invece provato bene il K1300R ed è una gran bella bestiolina, ma con il fatto che è un 4 cilindri da far girare in alto (a minimo è un po' vuoto) induce a una guida molto nervosa, a darci dentro, e quando cominci a darci dentro ... è una vera istigazione a delinquere ... insomma bella ma alla fine mi piace di più l'erogazione di un buon bicilindrico ... |
1 allegato(i)
Ragazzi ancora non ci credo...ho ritrovato la moto...o meglio, l'hanno ritrovata i carabinieri, contattati dal proprietario del garage che, a causa dell'ingombro del mezzo, non poteva utilizzare. Si trovava nella via parallela a quella del furto e pare fosse lì da una settimana.
In allegato la foto appena inviatami da un parente che ho potuto mandare lì sul posto. C'era pure il casco...ma il bloccasterzo è stato rotto ed i fili del quadro strappati. Domani la vado a recuperare al deposito e a questo punto spero proprio in un lieto fine... ...scoppio di gioia! Comprensibile??? :D |
Sono contento per te:D:D ed ora corri a fare l'assicurazione per il furto.
P.s.:salutami Modica:eek::eek:. |
Bellissima notizia.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Scusate. Ma non ho capito una cosa, tanto ora che è finita bene se ne può anche parlare. Ma saresti stato "cornuto e mazziato"? Nel senso che, a moto rubata ma priva dell'assicurazione contro il furto, avresti dovuto continuare a pagare comunque il finanziamento sino alla sua scadenza??
ciao |
finalmente una storia con lieto fine.
|
grande notizia... e grandissimo colpo di culo..
consiglio fatti l' assicurazione sul furto.. moto come la tua hanno un certo mercato. |
evvai!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |