Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guerra alla perfida albione!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281879)

Boro 21-07-2010 16:03

Quello e' dissociato forte, io mi terrei alla larga.

aspes 21-07-2010 16:04

e' quello che faro', ripeto, prima o poi incontra quello giusto....

dario_spa 21-07-2010 16:06

secondo me devi fargli capire che tu sei più pericoloso di lui... fai spargere in ufficio la voce che hai picchiato una persona e l'hai mandata in ospedale solo perchè era appoggiata alla tua moto....
magari si spaventa e la pianta di fare il co@@@@ne!!

aspes 21-07-2010 16:27

Beh, questo non sarebbe spargere una voce, ma quello che faccio normalmente..:lol::lol:

euronove 21-07-2010 16:42

io gli disasserei uno dei cilindri, poi correrei sul forum 'triumphchepassione' per leggere il suo allarmato thread

Mcfour 21-07-2010 17:46

Racconto una cosa... una tipa parcheggiava a caz@o di cane quasi tutti i giorni sui posti riservati alle moto, un giorno qualcuno si è rotto i cogli@ni e gli ha attacato un cartello di divieto sul parabrezza.....

con la colla per topi...

i custodi l'hanno vista correre in bagno con pezzi di cartone attaccati da tutte le parti, è dovuto venire il marito con una tanica di solvente per rimuovere il cartello...

ovviamente non ha più parcheggiato..

Gilgamesh 21-07-2010 23:16

questa mi ha fatto troppo ridere... rubo l'idea, prima o poi mi verra' buona!!!!

massimo71 21-07-2010 23:45

come si dice: "la mamma del cretino è sempre incinta...."

lovpa 22-07-2010 00:19

Con il caldo i pazzi aumentano!Ti capisco perche' le prevaricazioni non le accetto proprio da nessuno anche se con i matti a volte e' meglio soprassedere come dici tu prima o poi uno piu' pazzo di lui lo trova sicuramente.

highline76 22-07-2010 09:33

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4967642)
Lasciagli il "suo" posto.

Smontagli la moto piuttosto....

bugiardo 22-07-2010 10:05

Avrai tutte le ragioni del mondo , ma quando arrivi in ufficio i posti sono tutti liberi ..... ma che ti frega di avere discussioni con una persona disturbata , metti la moto da un altra parte ......
Magari, al lavoro, io avessi solo problemi di parcheggio con i colleghi ......

MUMU 22-07-2010 10:14

stiamo aspettando l'aggiornamento sul parking del sindacalista

Isabella 22-07-2010 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 4967818)
Quello e' dissociato forte, io mi terrei alla larga.

concordo, lasciatelo perdere ma state pronti a chiamare il 118, con sto caldo non è difficile che dia fuori di matto se gli si spunta una matita...

lolly 22-07-2010 10:32

lasciali il posto; d'altronde, è suo! :lol:

aspes 22-07-2010 10:56

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 4969871)
stiamo aspettando l'aggiornamento sul parking del sindacalista

pronti! e' avvenuto regolarmente. il mio amico sindacalista si e' presentato con morini kanguro 350 dal chilometraggio milionario e l'ha piazzata dietro alla mia (che ho lasciato quindi il posto).
Ora vediamo se va a menarla a lui, domani abbiamo gia' pronto un terzo posteggiatore....in pausa mensa sentiro' gli aggiornamenti....:lol::lol:

Mcfour 22-07-2010 11:28

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4969994)
pronti! e' avvenuto regolarmente. il mio amico sindacalista si e' presentato con morini kanguro 350 dal chilometraggio milionario e l'ha piazzata dietro alla mia (che ho lasciato quindi il posto).
Ora vediamo se va a menarla a lui, domani abbiamo gia' pronto un terzo posteggiatore....in pausa mensa sentiro' gli aggiornamenti....:lol::lol:

E' incominciato lo stalking... :lol:

AIKI63 22-07-2010 11:31

La strada da percorrere è una: lasciare formalmente perdere e organizzare con altri colleghi il trappolone in maniera che debba prendersela con piu' persone..... poi vediamo cosa fa.
Tra l'altro in azienda dovrebbero già conoscerlo: spero che prima possibile qualcuno in posizione adeguata intervenga anche per altri problemi che dovesse sollevare.

bibi6rossi 22-07-2010 11:48

hi trovato un bel scasabelin...

prova con un lucchettino sul disco (segnalato in modo che non spacchi il disco) poi mentre si procura una seghetta per toglierlo, sul più bello, zacchete si chiama la madama..

un buon 20 minuti a spiegargli che la moto è sua ce li perde

GASSE 22-07-2010 12:39

Quote:

Originariamente inviata da bibi6rossi (Messaggio 4970204)
un buon 20 minuti a spiegargli che la moto è sua ce li perde

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

aspes 22-07-2010 12:51

la via giusta in quesi casi e' la collaborazione dei colleghi, c'e' sempre qualcuno che ci va a nozze, io mi son limitato a raccontare a un paio di quelli giusti, dopo un giorno la cosa e' sulla bocca di tutti e sono uscite pure quelle altre storie che vi dicevo. Niente e' piu' micidiale dell'effetto sinergico del pettegolezzo aziendale....io non faccio nulla, ora il meccanismo agira' da se....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.