![]() |
Mi pare un'occasione perduta.
EDIT: correggo, commercialmente parlando un'ottima mossa. Ma lui stesso rimarca nella descrizione "per chi non ha tre settimane..." Grazie della segnalazione, lo contatterò per info sul camion o addirittura un preventivo, vediamo. |
lo scorso anno dopo una settimana dell'Islanda ne avevo i coiones pieni... tuttavia mi è rimasta la voglia di tornarci e vedere quel che non visto: Askya (chiuso) e fiordi Occidentali (rotta una moto)
|
Quote:
bho, sarà che ancora dell'islanda non mi è tornata voglia...del resto tu è molto più tempo che manchi. |
GIovek, lo capisco, ma non siamo tutti uguali. Io quello che cerco nell'esperienza è innanzitutto la distanza. Dalla gente, dal quotidiano (inteso anche come panorama), dagli indizi del progresso. Poi cerco la prossimità alla natura e alle sue manifestazioni più imponenti e violente. Poi cerco il freddo.
Io pensa che senza un'erba buonissima mi sarei sfracellato i coglioni dopo tre giorni a roatan. Comunque sono sempre chiarissimo sulle aspettative che devono avere le persone che viaggiano con me. |
Questo l'anno scorso ci ha portato e assistito in Islanda ben 11 gs 1200 adv se può servirvi
http://www.azturismo.it/ Sentire un costa nulla |
Quote:
Tra l'altro la disponibilità del camion non impone a nessuno di fermarsi per 3 settimane intere col resto del gruppo. |
Quote:
:lol: :lol: |
Ok, dalla gente che resta a casa!
:lol: Tranqui, che sul camion più di 8 moto non c'entrano. Se c'entrano. |
Quote:
|
La "D" serve per trasporto persone, più relativa abilitazione professionale, serve C/E, come le ho tutte! :)
Seguirò lo svilupparsi, del viaggio, l'unica cosa che potrebbe fermarmi, una persona a letto anziana, quasi centenaria, ecco solo questo! poi per il resto io sono libero di gestirmi il mio tempo, non ho problemi di giorni! |
Freddissimo. In Islanda ad agosto è difficile veder superare i 15°.
Ma considera che sei bagnato. |
e tira il vento.
|
Wow, sembra il viaggio fatto a posta per me.
Peccato che non ci siano anche posti di blocco della militsia che ti derubano di tutto quello che hai, sennò sarebbe perfetto. |
Muy bien brujo de la salsa. Y si ademas te gusta el Tango....ya tenemos el chofer!
(lascia stare la battuta, sono malato di Buenos Aires) |
Beh, sopra i 5° per me va bene!
|
intorno ai 5°?
Sono le temperature dell'interno. |
se avessi trovato un giorno con temperature superiori ai 4°!
L'islanda è questa http://i39.tinypic.com/2vajb6v.jpg e non le foto che si vedono con sole e prati fioriti |
Nada, yo bailo tango, salsa..... todo!:)
|
Quote:
Chi mi seguiva su un Pajero ce l'ha lasciato, sull'eldjia. |
che poi io ho avuto un culo ipressionante.
14 giorni sull'isola: 2 giorni di pioggia, 2 di nuvole, il resto sole e cielo blu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |