![]() |
Quoto.
Lampssss |
ne ho trovata una bicolore, holins, cerchio maggiorato e akra (solo terminale)12000 euri praticamente nuova perche è stata in esposizione e solo messa in moto mai girato, da immatricolare quindi con tutti i privilegi del nuovo di proprietà bmw italia, difetti....... un graffietto nel cardano penso provocato dal cavalletto a mio parere nulla di grave. la mia gs 1200 del 2006 km 9500 tenuta con amore me l'hanno valutata 9000 euri valige e terminale akra compreso. si può fare? ah! grazie mille per avermi risposto :!:
|
Mi trovo pienmente d' accordo con Pol la 1200 è una moto particolare molto equilibrata fai tutto garantito provato sulle mie spalle ultimo viaggio Croazia 60 km in mezzo al bosco strada bianca ,causa interuzzione strada statale, dopo pochim km andavo tranquillo come i miei amici con il gs questo per dirvi che poi nel suo ambiente naturale la strada è unaa moto splendidfa da guidare certoche se i crucchi pensavano di rpetere il successo avuto con la 1100 si sono sbagliati di grosso ma hanno fatto una gran moto che è stata capita da pochi ma buoni e che per me e mi ripeto nel tempo avrà ragione di tante critiche un abbraccio immma
|
Considera che solo l'Akra costa 1500 euro ed usato lo trvi sui 700 800 euro. Fattici magari mettere le manopole riscaldate; cmq si trovano belle S con pochi km usate a prezzi decisamente inferiori. Resta il fatto però che dovresti rivendere la tua da solo.
|
dome 15 falllla subito non te ne pentirai imma
|
dimenicavo......quindi non la sconsigliate del tutto per i viaggi (ovviamente senza passeggero)?, e per viaggi intendo dolomiti no al mare. grazie a tutti
|
Da solo puoi fare Capo Nord e ti diverti sicuro in due abbandona l'idea solo giretto incentro al minimo ..Poi se la farai verrai a fare un giretto con i mitici e ti insegnamo tutti i trucchetti abbraccio imma
|
non mi hai convinto......... mi hai commosso! domattina telefono e la compro poi ci si risente per il giretto più avanti......grazie infinite :!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
Povera EssE ma lasciatela così come é!! Negli ultimi tempi ho letto di parecchia gente che se la stà comprando (o ricomprando), vuoi vedere che finiscono i fondi di magazzino e la rimettono in produzione? Un piccolo restyling, motore bialbero e il gioco é fatto. Lamps, Stefano. |
Quote:
ps il concessionario di PG. Palma, mi diceva una cosa che mi ha sorpreso: la S è ancora in catalogo e non è mai uscita di produzione...boh...:confused: |
I miei viaggi lunghi finoscono al Muraglione??????
Ma che dici, mi sono spinto ben fino alla Raticosa:lol: Palma é un concessionario bravissimo, ma deve essere passato qualcuno di nostra conoscenza da lui e gli deve aver lasciato delle sigarette "strane" Notte....................zoccoletta :cool: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Io non mi sono mosso da casa in questi giorni.
Perché dico questo? Non lo so, però ci ho ragione, e i fatti mi cosano. F. |
la via per raggiungere il karma è pieno di curve.....meglio farla con una eSSe!
|
si ma una ESSE, quella vera.;)
|
Quote:
|
Non confondiamo Capra e Cavoli per piacere:lol::lol::lol:
|
|
Qui stiamo raggiungendo punte di surrealismo degne del peggior Dalì. :lol::lol::lol:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |