Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cambiate marca di moto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230269)

Berghemrrader 17-07-2009 11:14

Quote:

Originariamente inviata da vurdulak (Messaggio 3878470)
prendete esempio da quelli dell'obsoelica!Quelli si che sono motociclisti,animati dalla passione per il mezzo e dall'essere consapevoli di far parte di una categoria ampia e non solo BMW.

Quei pochi che conosco con un'obsoleta sono più snob di tutti gli altri con moto recenti, ma come hai detto (ma probabilmente non lo pensi) non siamo tutti uguali.

La prossima volta che ci si incontra insieme a Smagia, Wallace ecc. vedrai che ti facciamo cambiare idea sui BMWuisti fighetti. :lol:

sylver65 17-07-2009 11:24

gente che la pensa come l'autore del post, per me non esiste.
Emigra e lascia in pace QDE.

vurdulak 17-07-2009 11:33

Compito svolto,sto facendo uno studio psicologico sui possessori di GS e da queste risposte ne viene fuori un bel profilo...
Sto a scherza' regazzini,la mia critica era solo una provocazione così la prossima volta che incontro un GS so come comportarmi!
Ciauuuuuuuuuuu

sylver65 17-07-2009 11:35

la prossima volta che ti incontro..... mi saprò regolare. :-)

Fancho 17-07-2009 11:41

Và che casso tocca léggere... :( :( :(

abii.ne.viderem 17-07-2009 11:50

Quote:

Fate un sondaggio in giro e vedrete che non siete tanto ben visti

Questa notizia mi ha angosciato... :sad11:

P.S.: Ma Wurdalak non era il vampiro di Alan Ford? :cool:

THE LEGEND 17-07-2009 12:08

Cambiare la moto sicuramente si!!!!naturalmente dopo avere fatto i soliti 120.000km per mari per monti per deserti e anche per piste perche no?Io posseggo un gs e ti assicuro che molti motociclisti no bmw si sono complimentati dopo essere stati suonati.
Riguardo al risparmio rispetto altre marche nessuno , ti vieta di fare la spesa nei discount se vuoi , però...........riguardo alle rotture io di moto che non si rompono mai non ne ho mai avute a meno che non stiano ferme nel gagage!!!Per quanto all'immagine del marchio non è colpa ns. se ...............Le statistiche dicono che il gs è la moto più venduta, sono tutti coglioni??????????forse dimenticavo che i capisci in effetti sono meno.
Comunque dalla tua scheda personale non ho rilevato la tua etnia (te ne vergogni?) se vuoi trovare qualche bella muccona che ti suoni con molto geltlemen agreament passa dal muraglione.
Ciao, viva la gnocca e dai de gas compatibilmente ai tuoi benchmarc di riferimento.
TRERE' ALFREDO
P.S:ti consiglio qualche bella moto cinese,hanno un bel rapporto qualità prezzo.
L'unico inconveniente è che nell'evenienza di un pagamento rateizzato la morosità viene punita con la fucilazione.(cosa vuoi che sia intanto hai speso poco)

THE LEGEND 17-07-2009 12:13

CAMBIATE MOTO: Ho dimenticato una cosa: Lo sapevi che il primo tagliando da fare nella" honda Varadero" quando usci nel mercato era cambiare il blocco motore???????
ALFREDO TRERE'

fortealamo 17-07-2009 12:18

http://3.bp.blogspot.com/_rNlE4p6DZq.../s400/noia.jpg

Toro 17-07-2009 12:21

Quote:

Salve ragazzi,lo so che mi attirerò addosso di tutto e di piu' ma vi siete resi conto di nche razza di moto avete.Lasciamo stare le obsolete che sono le uniche BMW vere,ma tutte le altre mi sembrano sempre piene di problemi,fatevi un giro nei forum e guardate tutti gli inconvenienti che vengono esposti e poi tirate le somme.Moto che spaccano il cambio a 120 in autostrada sono delle vere e proprie bare su due ruote!SVEGLIA il mercato è pieno di moto piu' affidabili e meno care!Poi non parliamo delle prestazioni,io non capisco chi compra un GS e poi va in pista.Cosa vuole dimostrare se non altro di essere eccentrico,in pista ci vai con moto da strada che hanno pneumatici e sospensioni adatte...
Fate un sondaggio in giro e vedrete che non siete tanto ben visti,a me dispiace perchè anche io ero uno di voi ma salutavo gli altri e non facevo lo sbruffone con la moto.Sicuramente in mezzo a voi c'è gente seria e che non fa parte di quelli che ho descritto ma sarebbe bello da parte vostra riprendere queste persone e fargli capire che andare in moto non serve a dimostrare chi c'è l'ha piu' grosso/a,prendete esempio da quelli dell'obsoelica!Quelli si che sono motociclisti,animati dalla passione per il mezzo e dall'essere consapevoli di far parte di una categoria ampia e non solo BMW.
Grazie per l'attenzione e per lo spazio concessomi a questa provocazione...riflettete gente riflettete!

assolutamente vero. e aggiungo che chi ha l'abs è un ghei :lol:

vurdulak 17-07-2009 12:22

Ma che dici,hai il salame sugli occhi!Guarda il forum del gs e dimmi che non sono pieni di problemi?Questo è negare l'evidenza,e poi cosa vuoi suonare con quel cancello,forse la tromba del clacson!!

Toro 17-07-2009 12:28

Quote:

Originariamente inviata da vurdulak (Messaggio 3879045)
Ma che dici,hai il salame sugli occhi!Guarda il forum del gs e dimmi che non sono pieni di problemi?Questo è negare l'evidenza,e poi cosa vuoi suonare con quel cancello,forse la tromba del clacson!!

così ti sloghi anche il pollice. :lol:

Hedonism 17-07-2009 12:42

Quote:

mo va a caghè patacca!

abbandono il post del trollone

Berghemrrader 17-07-2009 12:42

Quote:

Dovremmo mettere su una sezione dove chi ha la moto che va bene possa scrivere le sue esperienze, tipo: "oggi ho fatto 500km senza problemi" oppure "a 50,000km segnalo che è tutto ok" oppure ancora "è tutta settimana che la mattina si accende al primo colpo...". ;)

E' chiaro che sul forum si scrive dei propri problemi, mentre chi non ne ha se ne sta zitto, e sono certamente un buon numero visto l'impressionante numero di iscritti. "Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce".

Sottoscrivo invece che una CBR1000 è più veloce di un GS1200 in pista.
E' ora che si sappia!

abii.ne.viderem 17-07-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3879114)

Sottoscrivo invece che una CBR1000 è più veloce di un GS1200 in pista.
E' ora che si sappia!

Cacchio, mi avevano garantito il contrario! Adesso il concessionario mi sente... :angryfir:

nossa 17-07-2009 12:49

http://www.pescaok.com/images-pescao...sio-mincio.jpg

Berghemrrader 17-07-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 3879125)
Adesso il concessionario mi sente...

Aspetta fino a che non trovi una Honda CBR sulla Via del Sale con le gomme tassellate... Dopodichè lo chiami giustamente amareggiato. ;)

THE LEGEND 17-07-2009 12:55

Quote:

Gli unici cancelli che conosco sono quelli di casa mia che si aprono con meccanismi BOSCH; se il termine "suonare" non ti aggrada puoi sciegliere quello che ti si confà di più:DIREI.............SVERNICIARE,RIDICOLIZZARE ,PASSARTI DA SOPRA.FARTI UNA RIGA SULLA SCHIENA.
Però mi viene un dubbio: ma sai di che cosa stiamo parlando????????
Le prossime saranno chi ci conosce a scriverle.
Ciao leggi meno giornali specializzati e gira di più in moto:un bacione
ALFREDO TRERE'

abii.ne.viderem 17-07-2009 12:56

massì, alfredo, non prendertela: ci sta allegramente sperculando!

barbarito 17-07-2009 13:03

Eh sì, ci sta prendendo tutti per i fondelli.

Però ho notato che i più "autorevoli" avatar di questo forum ci cascano sempre. Proprio come quello della foto. :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.