![]() |
Secondo me ha alcuni particolari estetici dell'ADV ma il peso e la maneggevolezza della STD.
Personalmente è proprio quello che cercavo :arrow:... |
... a parte tutte le seghe mentali ... la S.E. non costa come una standard per il semplice fatto che minimo non ti fanno lo sconto che mediamente arriva al 7% per una full .. percui tra una balla e l'altra la S.E. ti costa minimo 1600 euro in più ... se poi la devi snaturare con cerchi in lega e minchiate varie ... tanto vale farsi una special con una standard ... IMHO e scusate franchezza e crudezza .. ma io sono così ;)
|
scusa l'impertinenza....non so che manico tu sia a guidare, ma se mi dici che senti la differenza di agilità con un gs ad avere i cerchi in lega o quelli a raggi allora mi inchino alla tua sensibilità da Vale46!!!!!!
senza offesa! I cerchi in lega sul gs come su molte altre enduro li hanno messi perchè ad una certa clientela piacciono, sono facili da pulire, costano meno a farli e quindi fanno guadagnare di più chi vende le moto e non danno tante rogne di centratura. a me personalmente fanno ca..re!!! |
la moto è mooolto bella e personalmente preferisco i cerchi a raggi (ho avuro solo r 100 con lega) e non sono così sensibile da notare differenze nei cambi di direzione.
|
Secondo me se la prendi coi cerchi a raggi e li metti in vendita su QdE il giorno stesso proponendo uno scambi con quelli in lega (+conguaglio) concludi all'istante e guadagnandoci piu' soldi di quanti te ne offre il conce!!
|
Quote:
Saluti Alberto |
parere personale....prendila coi suoi bei cerchi a raggi neri, modifica la sella se non ti senti sicuro di come tocchi a terra e goditi la tua splendida special edition senza snaturarla.
guarda cosa capita alle valutazioni delle 1150 adv bianche del 25esimo e poi rifletti se è il caso di modificarla snaturandola. Coi cerchi in lega sarà come migliaia di altre gs.... coi suoi bei raggi neri come poche altre..))) |
@Alterego68....se prendi una Special Edition e vuoi una sella standard ti do' la mia piu' conguaglio e passo da Pistoia a vedere la tua moto di persona!!! :)
|
lasciala cosi' e' una special edition...........
|
Per ora ho fatto il solco da "pigiamino" per vederla e rivederla. Forse oggi decido!
Saluti Alberto P.S. per la sella pensavo semplicemente di far ridurre un pò il cavallo; con il GS del 2006 la sella la tenevo nella posizione alta, mi ci trovavo molto meglio. |
Secondo me faresti una bischerata..i cerchi a raggi sono fantastici, soprattutto se cromati..
|
ORMAI E' ANDATA; PRESA!!:arrow::arrow:
Sono un pazzo, solo 1 anno fa avevo dato indietro il GS per prendere la R:mad::mad: In settimana arriva!:) Saluti Alberto |
Quote:
ma tieni sti cerchi a raggi..che son cosi belli!!! scommetto quello che vuoi che se ti fan provare due moto con cerchi diversi non te ne accorgersti di sicuro della differenza! PS: vista la tua sensibilita' , metti un cerchio in lega davanti per un buon inserimento e uno a raggi dietro!!! ahahah |
Quote:
Saluti |
no, non mi da fastidio..anzi, come ti ho detto mi è solo venuto da ridere!!
cmq..complimenti per l acquisto!! :) |
scusate l'ignoranza.....ma perche sarebbe uscita questa special edition??????che costa come un'adventure??????
|
secondo me, non devi assolutamente toccarla
è una versione particolare e tale deve rimanere concordo con te che è bellissima!!!! e come si dice nel gergo vespistico, ORIGGGGINALEEEEEEEEE Buon Acquisto |
E' bella, ma non fà la stessa bella figura dell'edizione limitata che avevano fatto all'epoca del 1150.:(
|
Quote:
|
Quote:
i dubbi sui cerchi spariranno presto,magari saliranno quelli della sella,io l'ho fatta modificare per poi passare ad una bagster,visto che non sono l'unico credo che queste selle facciano proprio cac@re,sempre che uno non la usi per andare al bar:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |