![]() |
Quote:
allora forse ti trovo lo scarico completo; ne ho acquistato usato uno della laser; quello per la boxer cup; probabilmente la esse che dovrei acquistare ha già uno scarico race in titanio e carbonio + quelli originali; quindi quando potrò vagliare quale dei due tenere, se ti interessa, ti posso vendere l'altro, ti farò sapere; ciao |
ti prendo in parola
|
Filtro kn!!! Lo tolto.....la mia esse aveva perso grinta a i medi.....secondo me aumenta solo il rumore meccanico del boxer----------------
|
Quote:
un mio amico lo ha messo su una RS e sostiene il contrario...:confused: boh... |
Quote:
tante volte cambiare il singolo pezzo non porta a dei vantaggi..ma all'opposto !!:( |
No!!! Ho montato anche power frk.....si scarico originale.......grosse differenze non le ho avvertite.....secondo me la esse tra i boxser le una bestia gia' tirata che tirar fuori qualcosa di piu' le' fatica!!! Attendo imminente tagliando + ennesima rimappatura + candele nuove+bobine che nella mia sembrano noccioline :( ( si perche' la mia bestia dopo un po di bagar al minimo traballa??? ) e' solo la mia??? A dimenticavo il power frk lo montato su consiglio di esperto per eleminare proprio questa anomalia!!! Ok a voi consigli e pareri lamp. The red s--------------
|
la mia traballa al minimo anche senza bagarrr !!
penso sia una chicca BMW ! ;-) |
No!!! Quando va bene il battito e' regolare...... A mio parere la mia esse le candele e le bobine se le magna che e' un piacere........quando me le hanno sostituite era un violino ( grrr....l'elettronica !!! ) la mia vecchia rockster ogni tagliando rinasceva!!!! ;)
|
mah...
mi lasci a bocca aperta !:rolleyes: ma tu hai la 1200:eek: o la 1100 :tongue3:?? scusami la domanda ma non l'ho capito o non mi ricordo...:!: mi sembra che stiamo parlando di 2 moto diverse ?:confused::mad: |
Te' raso'!!! R1200s !!! Per ora l'unico grande oggetto che si distingue dalle altre ;)!!!credo di essere stato il primo a comprarla .......senza dubbio la prima che ha scorazzato su e giu' per la mura ( muraglione ) candele!!! Sostituite a 10000....per me e' colpa di stefano63!!!!!!!!!!!
|
no no ti sbagli sicuramente il primo qui sono stato io !!
l'ho presa il 10-01-07...diciamo che era una semestrale !! tutte le volte che andavo in giro c'erano file di curiosi che mi chiedevano che specie di bmw fosse !! e si che era uscita da più di 6 mesi, ma nessuno l'aveva ancora notata forse... e tu ? |
MAGGIO....2006!!!!!!!! OGNI VOLTA CHE MI CI SIEDO SOPPRA E' COME ALLORA, ANCHE QUESTA MATTINA!!! ( be abbastanza suonato che dici ?) ;) a ca no neeeeeeeee
|
beato te !!
ciao |
Manuale
Quote:
ciao paolo servirebbe anche a me in italiano...ti mando un mp... e mille grazie. |
RAGASSI oggi è arrivato il filtro direttamente dall'inghilterra.
scatola enorme marcata KN con all'interno 2 adesivi e il filtro sigillato in busta. domanda. lo monto così com'è o lo devo imbibire (si dice così???) con qualche olio???? per onor di cronaca pagato 40 euro su e-bay spedito a casa |
da nuovo il filtro e' gia' pronto non necessita di altro olio montalo cosi' com'e..
buono il prezzo....40 euro e spedizione compresa?? molto buono.. |
a chi mi ha chiesto il manuale...portate un pò di pazienza e arriva. Alice gigamail oggi fa i capricci ;)
|
manuale inviato ai due ultimi richiedenti ;)
|
Mille grazie a Paolo per il manuale, scaricato, dezippato e ora lo stampo. Ciao
|
sempre un piacere dare una mano :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |