![]() |
pepot, ho risolto anche sul mio gs 1150... ma ho speso una cavolata...
http://qde.workup.it/vbforum/showthread.php?t=202409 da UnionBike con 6 euro ti danno 2 lampadine a led ;) p.s. sul 1150 l'attacco nun è T10 ma più arcaico... ho dovuto modificare l'attacco della lampadina ma nulla di che. |
Ma mi confermate che col can bus da lampada fulminata? Ne avevo montato uno in garage tempo fa e il computer segnava fulminata. Il software non l'ho fatto aggiornare, la mia è un gs 1200 '04......
|
per evitare che il can bus segni lampadina fulminata va installata una cosa del genere...
come detto in qualche post fa... http://i3.ebayimg.com/06/i/001/02/f2/42c7_1.JPG è una resistenza che simula lo stesso assorbimento della lampadina tradizionale. |
Quote:
|
Da speed up il negozio ufficiale piaa per l'italia ma costano una fucilata ...
|
oppure compri una resistenza dello stesso assorbimento della lampadina e la colleghi in parallelo al portalampada del led...
spendi di sicuro meno di 1 euro... |
Quote:
come hai proceduto?semplice taglio fili spellatura nouvo collegamento e nastrata..o è piu cmplicato |
ci sono due banalissimi contatti elettrici, basta sfilarli e mettere il nuovo portalampadina.
p.s. i led hanno una polarità che va rispettata, se quando li collegate non si illuminano, basta invertire la polarità invertendo i 2 fili. tutta l'operazione è fattibile in 27 secondi netti compresa la pausa caffè. |
Quote:
|
http://www.ledmania.it/shop/advanced...ds=w5w&x=0&y=0
ragazzi date un okio al link e poi ditemi cosa ne pensate... |
Ho visto anche io quel sito, non so se siano affidabili i loro prodotti non conosco nessuno che li abbia acquistati ...
|
io ho preso delle barre a led per delle vetrine di un concessionario, i ragazzi sono simpatici e cordiali.
|
Quote:
Secondo te qualcuno lo ha fatto? |
Quote:
non devi adattare nulla perche la lampada del link ha gia il suo portalampada che infili direttamente nel faro poi la parte posteriore la infili nel vecchio portalampada se vuoi risparmiare potresti anche mettere una resistenza |
perfetto...
la ordino...
|
Montata T10 LED....
Montata la lampada LED Piaa con sistema per CunBus - luce di posizione.
Nessuna segnalazione dal cruscotto - Luce molto bella. Il connettore va sull'originale, però il portalampade non ha le stesse dimensioni dell'originale. E' più piccolo, ho dovuto fare un adattatore in gomma e mettere un po' di silicone. Non mi chiedete foto, perchè ho già dato abbastanza per infilarlo in quel posto angusto....:confused::lol: |
Quote:
potevi mettere anche qualche giro di nastro isolante nero ;) |
Quote:
contattalo |
Giusto per curiosità per la riuscita, potresti mettere qualche foto del faro spento ed acceso? Grazie!
Se non la usi e mi piace il risultato potrei essere interessato ;-) |
Per ora la tengo
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |